Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daytona4ever
coglioni quelli che pagano...
pagherei il doppio del biglietto solo x entrare con una tanica di benzina!
dark scusa... cosi offendi NOI esseri umani !!!!!!
hai ragione.....quello e' solo un merdosissimo pezzo di merda.......sgrunttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
VVVVIIIUUULLLEEEEENNNZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
-
Citazione:
giorgio bona
dai non esiste!!!!
che lo possa legare...qualche mente malata potrebbe anche accettarlo....ma di qui ad arrivare a farlo morire di fame e di sete non esiste...dai....piuttosto entro con la mazza...e presumo lo farebbero in tanti...
Giò io mi limito a riportare quello che ho letto, clicca il link postato al 4° messaggio, da lì ho letto la notizia che chi ha provato a liberarlo è stato fermato violentemente.
-
Io non voglio dirvi cosa farei a colui che ha fatto ciò guardare queste immagini ma fà stare male io non posso pensare che la mente umana possa arrivare a fare ciò e anocra di piùmi meraviglia il fatto che qualcunosia anche andato a vedere sono schifata amereggiata non è possibile che possano succedere queste cose e a quello stronzo che ha fatto tuto ciò auguro la stessa morte magari anche più atroce.
-
Citazione:
giorgio bona
spero sia una bufala.......almeno cosi' posso mandare a cagare babbie....e finisce qui la storia....altrimenti contnueranno a fumarmi per un bel po di tempo....sgrunt
-
Citazione:
giorgio bona
:wink_:
-
Bufala, bufala.
Soprattutto perchè da piccolo ho preso tanti calci in culo quando lo facevo coi gatti della vicina e adesso mi infastidirebbe non poco sapere che un tizio fa dei soldi con una mia idea.
-
Che pezzo di merda... spero vivamente che sia una bufala...
-
Citazione:
Darkness
andy non l'ho capita quella degli autoritratti......
Forse sono stato poco chiaro: intendevo dire che a volte gli autori producono il proprio autoritratto,e mai come in questo caso avrebbe reso un servigio a tutti noi...
confermo poi che è riduttivo classificarlo come grandissimo pezzo di m...:mad:
-
Citazione:
krupica
Bufala, bufala.
Soprattutto perchè da piccolo ho preso tanti calci in culo quando lo facevo coi gatti della vicina e adesso mi infastidirebbe non poco sapere che un tizio fa dei soldi con una mia idea.
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry: