Ribadisco quanto dice Speed71 ... nn solo special del mese (su questo nn ci sono dubbi!!) ... ma perfino dell'anno.
Una creatura fantastica x una passione infinita ... quella dello Siamano.
Veramente complimenti!
Visualizzazione Stampabile
bella lei e bravo tu :dry:
:yess::yess::yess::yess::yess:
Veramente bella e molto curata....solo qualche piccolissimo appunto come i terminali manubrio di gusto troppo "custum".....la pompa freno e la relativa leva frizione Isr molto molto tecniche e belle, ma da anodizzare nere come il supporto motore ,anch'esso da anodizzare nero.
In nero anche le bellisime piastre forcella e poi i gusti son gusti....ma i cerchi lucidati propio non mi piacciono anche se conosco e apprezzo la lavorazione faticosa che e' necessaria a renderli tali.......
Queste sono le mie modeste osservazioni ma nulla toglie l'incredibile lavoro che hai fatto sulla tua moto. Complimenti!!!!:wink_::wink_::wink_:
LO SCIAMANO.....UN GENIO DISUMANO !!!!!!!!!!
....la cosa più bella è che in tutto questo lavoro c'è, e si vedrà sempre, una tale passione che pochi mortali possono vantare....
E' più facile tirar fuori il portafogli (o la fotocopia della busta paga per chi non ha il portafogli adeguato) e comprare, piuttosto che lavorare con le mani, ingegnandosi,sudando e bestemmiando (ho udito certi "moccoli" in sciamanese che voi umani non avete mai sentito...).
ONORE, solo onore dopo tanta F-A-T-I-C-A e una grande, sincera e spassionata ammirazione da parte mia, perchè so che io non ce la potrei mai fare e quella creatura sarebbe vissuta solo nei miei più splendidi sogni.
Orgoglioso di conoscerti, Sciamano!
dopo queste parole...
è ONORE MIO conoscerti
ciao herb a presto
cosa dire...STUPENDA E UNICA!!!:yess:
SONO SENZA PAROLE....
un capolavoro...è una meraviglia, ci sto sbavando sopra...si questa è davvero la speed + bella vche abbia mai visto...non vedo l'ora di godermela dal vero al compleanno del forum....
6 bravissimo...ti ammiro infinitamente...
ciao
Simo
Per un personaggio ed un lavoro di tale portata si puo' chiedere solo:
RISPETTO
eAMMIRAZIONE
complimenti è davvero una "fuori serie" che spesa!
Non ci sono santi... Special 2008, e voglio proprio vedere per contenderle il posto cosa dovranno inventarsi... :coool:
... Sciamano, lo sai già che non sei normale vero ? :biggrin3: