Visualizzazione Stampabile
-
...e il bello che se ti si affiancano...o ti si metteno...x lappunto davanti...ti fissano come dire...:ph34r: :ph34r: :ph34r: ..beh che vuoi...!!!:coool: :coool: :coool: ...Bisognerebbe avere una TRIUMZ TRIAL a passagli sopra...:biggrin3: :biggrin3: :mad: :mad: :mad:
-
CON ME NON SUCCEDE MAI.......FORSE PERCHE' RIMANGONO TUTTI DIETRO AD AMMIRARE LA MIA MOTORETTA!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 3pleSALSA
...e il bello che se ti si affiancano...o ti si metteno...x lappunto davanti...ti fissano come dire...:ph34r: :ph34r: :ph34r: ..beh che vuoi...!!!:coool: :coool: :coool: ...Bisognerebbe avere una TRIUMZ TRIAL a passagli sopra...:biggrin3: :biggrin3: :mad: :mad: :mad:
...forse con una rocket....viene ancora:laugh2: :laugh2: megliooooooo!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:
-
o un bel Hummer H1...così passi sopra a chiunque, anche agli autobus...
-
Succede ovunque!
Questo solo per poter dare sempre ancora una volta la definizione di microsecondo!!!!!!!!
Microsecondo: il tempo che passa da quando il semaforo da rosso diventa verde e chi è dietro suona!
-
Credono di essere più veloci...
Io purtroppo sono sempre in macchina e mi si piazzano davanti...
Purtroppo per loro però guido la macchina un pochino allegrotto:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:....
Quando le gomme dell'ALFA FISCHIANO DOVRESTE VEDERE come SI SCANSANO!!!!
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Versotriumph
Succede ovunque!
Questo solo per poter dare sempre ancora una volta la definizione di microsecondo!!!!!!!!
Microsecondo: il tempo che passa da quando il semaforo da rosso diventa verde e chi è dietro suona!
In quel caso, con calma, ti giri e gli fai: "Aho, va a sonà nella fre___a de tu sorella che lì sì che c'è traffico!"
Elegante no? (Tanto se sei su una Triumph è difficile che t'acchiappa!):laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
bellissima.
Però mi rompono lo stesso.
Ciao
Tiz
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Wembo
In quel caso, con calma, ti giri e gli fai: "Aho, va a sonà nella fre___a de tu sorella che lì sì che c'è traffico!"
Elegante no? (Tanto se sei su una Triumph è difficile che t'acchiappa!):laugh2: :laugh2: :laugh2:
No Ken.. devi essere più signorile... d'altronde sei su una moto inglese....
Devi dire
Ah STR**ZO mò che hai visto che 'r clacson funziona PROVA LE QUATTROFRECCE!!!!!!!!!
-
ma perchè hanno creato gli scooteroni ? io lascerei solo i 50 ini!