Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabio_rsm
Di storielle alcune, di importanti 2: Patrizia durata 5 anni e finita in malissimo modo (colpa sua), l'ultima,Ombretta, forse la più convincente ed importante anche se durata solo 6 mesi (fno al 31/12/07), finita perchè come un cretino ho lasciato che altre cose prendessero il suo primo posto nella mia vità. Vabbè anche se non passa giorno che non la pensi. Ma la primavera è alle porte e la vita lunga.
P.S. Grande post questo :bravissimo_:
Credo che quasi tutti abbiamo da morderci le mani x alcune ragazze che meritavano e da coglions le abbiamo perse:cry:
-
Citazione:
noris
Credo che quasi tutti abbiamo da morderci le mani x alcune ragazze che meritavano e da coglions le abbiamo perse:cry:
.................ma, io mi mordo le mani perchè potevo perderla e non ci sono riuscito:biggrin3:
scherzo, non lo dite a mia moglie sennò mi taglia le palle!:biggrin3:
-
.......enne storielle, una importante isabella 3 anni.......
ed una superlativa Patrizia, la mia fantastica metà,..... 17 anni e due splendidi figli!!
-
margherita..3 anni a farci l'amante, ora giro ancora coi cocci dentro al cuore!
-
Citazione:
noris
Penso proprio che sia così, forse perchè non si è pronti ad accettare qualcosa di importante fino a quando non si è stati male davvero per qualcosa che abbiamo distrutto. Un saggio diceva: Il problema è che se non rischi nulla, rischi ancora di più (Erica Jong).