io non "preferisco uscire con altri triumphisti" se ci sono è meglio ma non indispensabile
la mia "cricca" comprende un VN 800 sidecar e....??
Visualizzazione Stampabile
io non "preferisco uscire con altri triumphisti" se ci sono è meglio ma non indispensabile
la mia "cricca" comprende un VN 800 sidecar e....??
io sono gemellato col VN 800, dove va lui vado io.
Ma sto giro? Si fa, non si fa? Nathan porca zia non mi fai sapere niente? Forse sei indeciso per il tempo?:rolleyes::rolleyes:
mah guarda non ho capito bene cosa stia accadendo....
comunque il tempo è nuvoloso ma non dovrebbe piovere
vista la semitotale latitanza io mi sono organizzato con altri amici per raggiungere Capo Colonna dal lato ionico
avrò enorme piacere di incontrare chiunque voglia aggregarsi. potremmo vederci a Catanzaro lido e proseguire insieme
però è importante SAPERLO perchè così la cosa è troppo silenziosa
Non potremmo incontrarci un pò più su perchè io sono di Spezzano e fare tanti km con le nuvole sopra la testa e da solo non è il massimo..
Cmq i triumphisti latitanti non mi piacciono... Che fine avete fatto? ma si fa cosi'?
Domani vado da solo da qualche parte. :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
ok spiacente è tutto finito.
alla prossima
scusa ma ieri non ci sono stato tutta la giornata.
mi dispiace, purtroppo non siamo riusciti ad organizzare nulla...
(per colpa di daboia che ha preferito dei "generici" motociclisti, sia beninteso:wink_:)
Faremo quando il tempo sarà più stabile... però a metà strada con spezzano potrebbe andare bene a me ma, per chi viene da reggio non credo proprio.
Non c'è niente da fare, dobbiamo incontrarci tutti a lamezia!:biggrin3:
Va bene, ti perdono ma non scherzare che ho praticato un bel pò di arti marziali... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: Non ti preoccupare che coi reggini ci parlo io..:ipno::ipno::ipno::ipno: Cmq un pò di ragione ce l'hai perchè sto tempo è pazzo... Bello il cagnetto, simpatico.
perchè non lo facciamo ora ad agosto questo giro?