Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
vi prego boss , vogliate perdonarmi!
Ho seguito la discussione e trovo che tu non debba farti perdonare proprio niente Tony, hai risposto nello stesso modo che ogni persona intelligente avrebbe fatto. So che sei una persona estremamente cordiale ed educata, e solo quando ti stuzzicano come in questo caso rispondi a tono, ma rimanendo comunque sempre nei limiti dell' educazione e del rispetto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gp.triple
no bastard dipende anke e soprattutto dal manico.....
cmq era sulla moto del figlio di tony....UN GRANDE!!!
io parlo della moto, non del pilota, su certe strade una monster 600 è meglio di un' R1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Mi sà che faccio passo al T-Day mi sono svenato ....
Molto probabile, che mi faccio un giretto fino al passo del muraglione con Darius... poi torno verso casa ....:cry: :cry:
bellissimo il muraglione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fulllife
:risatona:
Credo che qualcuno abbia perso una buona occasione per tacere...
Dopo aver letto pazientemente tutto il post....facendo un'eccezione alla regola che mi sono dato (....."stai calmino e bonino").....debbo dire che aprire un topic.....su se stessi....è davvero edonistico da parte tua.........Infatti....l'hai davvero persa l'occasione...
E' la parola "tacere" che mi colpisce...............come mi colpirebbe se l'avessi detta personalmente, dal vivo........................detta, poi, dal "calduccio" che si crede di avere dietro un nickname...senza faccia...
comunque non perdo la speranza che saprai esprimerti con maggiore "chiarezza"...la prossima volta...:wink_:
ovviamente...."con tutto il mio rispetto"......
-
buongiorno avp , i miei rispetti!
lasciamo calmare gli animi... capita che si parte con la marcia sbagliata ma non per questo chiudiamo la porta alle r1o alle gsxr.
anzi,
piu' ce ne' meglio e'.
basta avere la passione e un po' di spirito.
scappo adesso vado a lavura' , ciao.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tonidaytona
buongiorno avp , i miei rispetti!
lasciamo calmare gli animi... capita che si parte con la marcia sbagliata ma non per questo chiudiamo la porta alle r1o alle gsxr.
anzi,
piu' ce ne' meglio e'.
basta avere la passione e un po' di spirito.
scappo adesso vado a lavura' , ciao.
baciamo le maaaaaaaaaaaaaaani!!!:coool:
nulla di "sconveniente" credo da parte mia..................e tantomeno nulla contro le r1,r2, r3.....:biggrin3: ...è solo che stamattina il solito cappuccino aveva poca schiuma....e allora.......:biggrin3:
:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Imbruglia
:risate2:
....a proposito di "partite con il piede sbagliato".................................:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
.......e invece poi camminare alla grande con il piede giustissimo.................................................
:wink_:
-
Rispondo al messaggio privato di tonydaytona... di quanti miei compagni siano passati a miglior vita credo che non debba interessare a nessuno.. non per questo ho smesso e smetterò di correre su strada.. tu hai sfidato e io rispondo e non me ne assumo nessuna responsabilità.. su strada dalla cisa al muraglione quando vuoi e dove vuoi altrimenti il 7 e 8 giugno sarò presumibilmente ma te lo confermerò con assoluta certezza al mugello... non mi interessa nascondermi sotto l'anonimato se lo vuoi ti do pure il numero di cellulare..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fulllife
Rispondo al messaggio privato di tonydaytona... di quanti miei compagni siano passati a miglior vita credo che non debba interessare a nessuno.. non per questo ho smesso e smetterò di correre su strada.. tu hai sfidato e io rispondo e non me ne assumo nessuna responsabilità.. su strada dalla cisa al muraglione quando vuoi e dove vuoi altrimenti il 7 e 8 giugno sarò presumibilmente ma te lo confermerò con assoluta certezza al mugello... non mi interessa nascondermi sotto l'anonimato se lo vuoi ti do pure il numero di cellulare..
Ragazzi boni ...
Ho letto tutto il post ....
E credo che fullilife, non volesse dare di spaccone a nessuno, ma dirlo in generale, come del resto tutti noi che non amiamo gli sbruffoni da bar ....
Per il resto direi che siamo tutti uniti da un'unica passione LA MOTO !!
Tutto il resto non conta, credo che nelle ultime battute ci siano stati dei fraintentimenti tutti li... o mi sbaglio :wink_: