Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jigen
Troppo, troppo, ma troppo gentili! Mi fate arrossire! :ph34r:
Fabio, l'hai messo pure nella firma! :wub:
Appena trovo un sito che me lo fa mettere per intero sarete avvisati; ma non prima di stasera/sett prox.
Al 99% ci sarò anch'io alla piadinata, ma penso di non portarmi la videocamera perchè me la vorrei godere in prima persona... oltre a non rifare la figura al T-Day: sembravo il ragazzo complessato del film "American Beauty" che filmava tutto ciò che vedeva con la telecamera e diceva "Guarda la bellezza..." :dry:
BENE, APPENA TROVI IL SITO, DICCELO!
PS , TALVOLTA MI VIENE ANCHE A ME QUEL DUBBIO...
ALLORA TROVO IL GIUSTO COMPROMESSO FRA LE 2 COSE .. ED ALLA FINE SONO IL PIù FELICE!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
TI DICO SOLO CHE DA AMANTE DELLA FOTOGRAFIA... DOPO IL TUO VIDEO STò PENSANDO DI FARMI LA VIDEO CAMERA! :w00t:
SAI QUANTI NE FAREI!:w00t:
QUANDO RIGUARDO UNA FOTO COME QUESTA.. MI GALVANIZZO.. è VERO COL FLASH SAREBBE STATO MEGLIO.... MA PER ME! è FAVOLOSA!!!
AL DI Là DEI 2 BEI SOGGETTI.. QUELLA BANDIERA RAPPRESENTA NOI..
E NOI POTREMMO DIRE
IO C'ERO.. ECCOME!
.
-
Citazione:
Beh, non potevo che metterla: mi hai fatto troppo ridere quando ti sei messo in fianco dicendomi "Sono il fratello di Carmichael..."
Inoltre c'è un altro tuo commento ancora più divertente e la mitica intervista di Fabio a Ken-T3!
Grassie!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
jigen.. se ti spedisco i soldi... mi fai un doppione della cassetta o meglio un dvd di tutto quello che hai fatto?!?!??!:cry: :cry: :cry:
anche se sono venuto malissimo (è colpa mia!) però è un ricordo!
-
A dire fantastico e' dir poco. Mamma come vi invidio io ero al lavoro......solita sfiga:mad: :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
jigen.. se ti spedisco i soldi... mi fai un doppione della cassetta o meglio un dvd di tutto quello che hai fatto?!?!??!:cry: :cry: :cry:
anche se sono venuto malissimo (è colpa mia!) però è un ricordo!
Te non te preoccupà, che nel "FILM" (questa è un anteprima come hai potuto vedere) ci sarà tutto, ma PROPRIO TUTTO.
Unito ad una colonna sonora adeguata alla situazione.
Non mi far dare altre indiscrezioni!
-
Citazione:
Te non te preoccupà, che nel "FILM" (questa è un anteprima come hai potuto vedere) ci sarà tutto, ma PROPRIO TUTTO.
Unito ad una colonna sonora adeguata alla situazione.
Non mi far dare altre indiscrezioni!
Jigen io mi prenoto....costi quel che costi!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Jigen io mi prenoto....costi quel che costi!!!
vabbè che il bettarini 'ha il dindo...ma bastera un prezzo equo! io arrivo a 1000000000000000000000000000000000000000000000000000000
di euri! ok?
:coool:
-
complimenti davvero un bel video e poi si vede benissimo la mia bonnie.è in posa come una vera star.sei grande
-
-
jigen... sei un mito... ti assumo per fare i video del nostro giornale. facci sapere quand'è l'anteprima della versione integrale
-
bravo jigen !!!!! ma che programma hai usato ?