Visualizzazione Stampabile
-
un grande del cazzeggio su ste pagine blu ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Non solo sono nella top ten degli utenti del forum ma adesso ho anche 10000 messaggi che onore gioia e felicità condividere con voi questi momenti
adesso siete autorizzati a prostrarvi ai miei piedi e non mi dovete mai più contraddire pena l'espulsione dal sistema solare:tongue::laugh2::laugh2:
10000-9995 mi rimangono solo 5 messaggi seri:biggrin3::biggrin3::biggrin3:e non mi sono mai neppure presentato:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
HO VINTO QUALCHE COSA???????
piccola considerazione:
allora diciamo 5 minuti per ogni intervento, tra leggere gli altri post e scrivere il tuo.... 5 minuti per 10.000 = 50.000 minuti = 833 ore
diciamo che un lavoratore medio possa guadagnare circa 15 euro/ora netti.....
833 x 15 = 12.495 euro.....
Complimenti! Hai vinto! .... anzi hai perso..... quei 12.500 euro che ti servivano per comperare la moto nuova..... :risate2:
Ovviamente scherzo.... ma un po' penso a me stesso, anche se sono solo 1.000.... :sick::cry:
-
Citazione:
giova66
piccola considerazione:
allora diciamo 5 minuti per ogni intervento, tra leggere gli altri post e scrivere il tuo.... 5 minuti per 10.000 = 50.000 minuti = 833 ore
diciamo che un lavoratore medio possa guadagnare circa 15 euro/ora netti.....
833 x 15 = 12.495 euro.....
Complimenti! Hai vinto! .... anzi hai perso..... quei 12.500 euro che ti servivano per comperare la moto nuova..... :risate2:
Ovviamente scherzo.... ma un po' penso a me stesso, anche se sono solo 1.000.... :sick::cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
il prob e che tu hai calcolato solo le ore perse tra leggere e scrivere
dimentichi le ore da passivo:cry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cmq fortunatamente la moto nuova c'è:tongue::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Medoro
il prob e che tu hai calcolato solo le ore perse tra leggere e scrivere
dimentichi le ore da passivo:cry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cmq fortunatamente la moto nuova c'è:tongue::wub::wub::wub:
Bisogna andarci cauti con le parole "da passivo"..... sai .... con la storia del T-Gay tanto in auge ultimamente tra quelli del SET ..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giova66
Bisogna andarci cauti con le parole "da passivo"..... sai .... con la storia del T-Gay tanto in auge ultimamente tra quelli del SET ..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
allora diciamole ore che passo solo guardando senza commentare:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
VOI 3 LOSCHISSIMI INDIVIDUI DOVRESTE PRENDERE ESEMPIO DA SPEEDTIGRE CHE RICONOSCE LA MIA SUPPREMAZIA:tongue:
INVECE DI FARE LOE SOLITE BATTUTINE SCEME:dry:
INCHINATEVI AL MIO COSPETTO O LA MIA IRA VI COLPIRA
DA OGGI SONO SIGNORE DIO VOSTRO
mecccojoni :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
Non solo sono nella top ten degli utenti del forum ma adesso ho anche 10000 messaggi che onore gioia e felicità condividere con voi questi momenti
adesso siete autorizzati a prostrarvi ai miei piedi e non mi dovete mai più contraddire pena l'espulsione dal sistema solare:tongue::laugh2::laugh2:
10000-9995 mi rimangono solo 5 messaggi seri:biggrin3::biggrin3::biggrin3:e non mi sono mai neppure presentato:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
HO VINTO QUALCHE COSA???????
secondo me è un numero pezzotto...
-
Citazione:
Muttley
mecccojoni :biggrin3::biggrin3:
adesso ti cade una palla
-
ma che fine ha fatto BASTARD INSIDE?:blink:
bazzica ancora da ste parti e sono io che non lo vedo oppure ci ha abbandonato?:cry:
-
Citazione:
framasotti
ma che fine ha fatto BASTARD INSIDE?:blink:
bazzica ancora da ste parti e sono io che non lo vedo oppure ci ha abbandonato?:cry:
si ma chiama a chi l'ha visto mica lo chiedi nel mio post apriti un post tuo:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
so che si è trasferito a roma,quindi casa nuova nuova adsl i tempi sono un po lunghetti,anche se è vero che aveva detto che non avrebbe più scritto,ma BI e pazzo quindi ci si può aspettare di tutto,credo che cmq ogni tanto ci legga:coool: