Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Ma dioc... Già li ho odiavo prima questo non li aiuta, maledetti bastardi musi gialli!!! :dry: E poi ieri riguardo il Tibet si sono permessi di dire all'Europa di starsene fuori, ma io non so... Quanto vorrei che all'apertura delle Olimpiadi non ci fosse un cane di atleta lì davanti... :mad:
Fulvioz,capisco che tu , come tutti noi , sia molto colpito,ma ti prego di non generalizzare troppo.
D74 è coreano, e penso che stia facendo un notevole sforzo per controllarsi per le tue parole.
Come tutti sappiamo il pilastro della nostra civiltà è la responsabilità individuale, se no diventiamo come quelli che vogliamo combattere...
:wink_:
-
La cosa giusta da fare sarebbe boicottare tutti i prodotti cinesi fino a quando una seria commissione europea non si insedierà a seduta stabile per monitorare quello che avviene da quelle parti. Mi fanno schifo.
-
Brutti ignoranti pezzi di merda......non sono riuscito a vederlo tutto...povere bestie
-
Citazione:
votalele
Fulvioz,capisco che tu , come tutti noi , sia molto colpito,ma ti prego di non generalizzare troppo.
D74 è coreano, e penso che stia facendo un notevole sforzo per controllarsi per le tue parole.
Come tutti sappiamo il pilastro della nostra civiltà è la responsabilità individuale, se no diventiamo come quelli che vogliamo combattere...
:wink_:
tranquillo so che in certi momenti la rabbia per certe ingiustizie prendono il sopravvento sulle capacità linguistiche heeheh
pure io odio certi atteggiamenti che vengono perpretati in altri paesi, così come nonostante sia italiano (sono stato adottato, sono solo nato a Seul) anche la mentalità italiana non mi piace molto
Tantissime potenzialità ma molto pigra e "furba in maniera povera" ( si fanno le furbizie che poi ti si ritorcono contro dopo 5 minuti )
Coscienza civica e rispetto per gli altri mancano anche qui, in cina molto di più.
L'italia si è "imborghesita" ha messo il manto da pecora vedi la giusta moratoria per la pena di morte, però fa miliardi vendondo armi in tutto il mondo le stesse con cui la gente viene giustiziata, uccisa, derubata.
A volte si pensa più all'immagine che alla sostanza.
-
Citazione:
D74
tranquillo so che in certi momenti la rabbia per certe ingiustizie prendono il sopravvento sulle capacità linguistiche heeheh
pure io odio certi atteggiamenti che vengono perpretati in altri paesi, così come nonostante sia italiano (sono stato adottato, sono solo nato a Seul) anche la mentalità italiana non mi piace molto
Tantissime potenzialità ma molto pigra e "furba in maniera povera" ( si fanno le furbizie che poi ti si ritorcono contro dopo 5 minuti )
Coscienza civica e rispetto per gli altri mancano anche qui, in cina molto di più.
L'italia si è "imborghesita" ha messo il manto da pecora vedi la giusta moratoria per la pena di morte, però fa miliardi vendondo armi in tutto il mondo le stesse con cui la gente viene giustiziata, uccisa, derubata.
:oook:
si certo, intendevo di origini coreane.
off-topic:
ma perchè hai tolto la foto in firma?
:blink:
-
Citazione:
D74
ciao coreano di seul ... io ho un cognato coreano, adottato quand'era piccolo dalla famiglia di mia moglie ... preciso come un coreano ... almeno penso ... e amante di modellismo .... anche dalle tue parti le cose non sono del tutto tranquille, auguro a tutti i coreani di poter vivere, in un futuro vicino, tempi migliori ... :wink_:
-
pure io sono alquanto maniacale nelle mie cose, ossessivo compulsivo :)
la firma non so come mai è saltata ora la risistemo thx
-
poveri animaletti :cry::cry::cry:
l' uomo che può fare una roba del genere andrebbe torturato alla pari di quel che fa a questi innocenti animali :mad::dry:
-
minchia ragazzi non ce la faccio!
:sick:
-
Anche secondo me le olimpiadi in Cina sono da boicottare, ricordano quelle di Berlino del 1936, anche lì c'era un regime che voleva farsi pubblicità all'estero.