Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
Giova ma guarda che coi membri del set non puoi fare niente di serio.
Questo l'avevo capito! Ma anch'io, in proposito, do il mio buon contributo :biggrin3:
-
Citazione:
giova66
Questo l'avevo capito! Ma anch'io, in proposito, do il mio buon contributo :biggrin3:
Se vuoi ti aiuto a mettere ordine nel post?:biggrin3:
-
Citazione:
michele0105
Se vuoi ti aiuto a mettere ordine nel post?:biggrin3:
No grazie! Non vorrei ritrovarmi in cisa! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giova66
Si grazie! Michele aiutami tu!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ok inizio subito!!!
Chi viene sabato sulla cisa???
:D:D:D
-
Citazione:
michele0105
Ok inizio subito!!!
Chi viene sabato sulla cisa???
:D:D:D
.....d'sgrazièe! :risatona:
LISTA!!!
1) Giova66 + 2 o 3 amici extra-triunz
2) Lumacone + consorte
3) Giova82 ( quasi certo)
4) Alex Speed
5) Johnny + Rhonda
......Nemo, Mazza & Company????
up.....
-
QUANDO SI PARLA DI FUTA ESCO ALLO SCOPERTO....:laugh2::laugh2::laugh2:
Allora, ditemi l'orario e studiamo un giro per bene con annessa birretta delle cinque, ho le gomme nuoveee!!!:tongue:
-
Citazione:
MAZZA75
QUANDO SI PARLA DI FUTA ESCO ALLO SCOPERTO....:laugh2::laugh2::laugh2:
Allora, ditemi l'orario e studiamo un giro per bene con annessa birretta delle cinque, ho le gomme nuoveee!!!:tongue:
Ma non mi avevi detto che avevi gia' il giro in mente e gia' messo tutto sulla piantina a tavolino? :rolleyes: Ecco, sei il solito cazzaro!!!:laugh2:
-
Citazione:
Filomao
Ma non mi avevi detto che avevi gia' il giro in mente e gia' messo tutto sulla piantina a tavolino? :rolleyes: Ecco, sei il solito cazzaro!!!:laugh2:
Certo, ho tutto dentro la testa, solo che a volte e' un po' annebbiata..:laugh2::laugh2:
A parte gli scherzi, cambiamo giro a seconda dell'orario che ci troviamo, dalle 14.00 alle 16.00 e' meglio evitare certe strade, comunque tu se arrivi su in tarda mattinata posiamo vederci a pianoro e salire insieme, se gli altri arrivano nel pomeriggio, ci si becca in mezzo a qualche tornante..:laugh2:
-
Andrea io e scania arriveremo verso le 18.00/19.00 a Loiano , magari ci sentiamo Venerdi sera cosi mi dici se si dorme nello stesso posto dell'altra volta.
W IL CARLET !!!!!!
Citazione:
Filomao
la piantina se l'ha fumata
-
Ciao raga!
Io vengo su sabato, inizialmente dovevo salire insieme al GTC però a quanto pare danno forfait...quindi dovrò venire su da solo! In ogni caso non so ancora a che ora dovrei arrivare cmq appena ho qlc notizia in più dagli amici del GTC vi faccio sapere ok?