a me la sua scomodità piace. Mi sa comunque che presto farò il codino monoposto la mia ragazza ha problemi alla cervicale quindi qualsiasi moto è sconsigliata. :(
Visualizzazione Stampabile
a me la sua scomodità piace. Mi sa comunque che presto farò il codino monoposto la mia ragazza ha problemi alla cervicale quindi qualsiasi moto è sconsigliata. :(
Allora.. La Daytona è un Gran Ferro,però,se uno spinge forte,NON è Semplice come un CbrRR o R6.. Dipende uno cosa ci vuole fare e che utilizzo chiede al suo mezzo.. Di esperienza ne ho visto che sono anni che faccio il Mongoloide su e giù per le stradine di Montagna.. Di moto ne ho avute parecchie e il mio Stile di Guida o deficenza che sia mi ha fatto notare queste cose che a parere mio NON sono trascurabili.. Da qui il MIO cambio Moto dopo solo un anno di 675.. Se vai piano in città,(per forza di cose..),è scomoda un Tot.. in due,diventa problematica se si spinge perchè sente tanto il passeggero sopra a quel TRESPOLO di sellino.. Se il ritmo sale di brutto,le correzzioni si fanno certamente,ma sono meno immediate di altre moto.. La mia media velocistica da celebroleso è leggermente calata da quando avevo la 675.. Con L'R6 le cavolate ti venivano più semplici,certo,non dovevi sbagliare nessuna marcia visto il tiro solo sù,però,bastava prenderci la mano.. Bullet,Miky,Giova,ecc,ecc possono testimoniare le mie parole.. Poi come tutte le cose,a parere mio,bisogna sentire il cuore che dice.. e Seguirlo,anche se alle volte,NON è la situazione ottimale! Io l'ho avuto e me la sono tenuta per un anno,di ciò ne sono contento.. Se potessi ti direi,675 per la pista,R6 Mod 2005 per fare il deficente in strada.. Speed Triple per fare un po di Tutto!
provate entrambe come tante altre.
daytona è come un mille di qualche anno fa ma con una ciclistica paura decisamente pistaiola, tant'è che nel tortuoso soffre
street provata per bene, tutto in ordine ma assolutamente da aggiornare sospensioni e pompa per ottenerne un lama
quindi, OGGI, comprerei una street mettendo nel budget di spesa l'immediata sostituzione del mono e molle + olio nelle forche, pompa radiale davanti e casomai conico basso, tot. c.a. 1000€ ma sono certo che avrei tra le mani una bestia senza pietà, mantenendone comunque un'efficacia da commuter giornaliera sconosciuta dalla daytona.
insomma una vera street-fighter di piccola cilindrata.
Sicuramente la Street Ha bisogno di un lifting per essere ok.. Magari un po di più di 1000euro.. Io monterei,pompa radiale,scarico,sicuramente il mono e magari pure un Kit all'anteriore.. Sì sì,1000euro NON bastano!
Pure la Pompa radiale.. :-)
Però dopo si chiava! :-)
con quella roba li in mezzo alle gambe ti chiavi quello che vuoi...:O
io mi prenderei una bella speed.........:coool: