Visualizzazione Stampabile
-
:wink_: Ellamadonna, certo che si..........:ph34r:...son rimasti quasi solo quelli.......:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao caro
certo che sì,
ci sono poi tutti gli aspetti legati ai sentimenti, all'amore, all'affetto che entrano in gioco e ci differenziano dagli animali che si accoppiano solo per istinto di procrezione e conservazione della specie ed in precisi periodi dell'anno
ma sai com'è
spessissimo le donne dicono che noi virili maschi abbiamo la mente situata + o meno sotto la cintura dei pantaloni e che ragioniamo (quindi godiamo) solo con quella
bisognerebbe approfondire e farle intevenire in forze qui su questo post per vedere bene cosa hanno da dire in proposito
ettore
a ecco !!!! mi sembrava strano che tu fossi un rude con l altro sex !!!
Citazione:
Bluto66
Bhò... alla mia età sono TUTTO!!!!!!!!
;)
No, scherzo (giuro!!!) ...
Però la mia speed se non la scaldo per benino mi svampa le candele!!!
;)
DAY4.... tu sei fuori come un vaso di gerani sul parapetto del balcone...!! E non ti toccare!! Ho detto PARAPETTO, non PETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
;)
Lamps..
e lo so che son fuori...alle volte vorrei essere dentro !!!! :w00t::w00t:
toccare ? io ??? io penso al sex SOLO una volta al giorno !!! da quando mi alzo a quando vado a dormire ....
-
Citazione:
Rici
magari non sei l'unica :ph34r:
Che battutaccia tagliente!:risate2:
Dai Rici, non metterle strani tarli in testa! :laugh2:
:angelo:
-
Citazione:
-Johnny-
Che battutaccia tagliente!:risate2:
Dai Rici, non metterle strani tarli in testa! :laugh2:
:angelo:
ma nooooo
intendevo dire che anche la mia zav é fortunata! :biggrin3:
:blink:
-
ciao
... e ma l'Uomo inteso come Maschio è infedele proprio nei cromosomi del proprio DNA (almeno così dicono alcuni studi recenti) (e noi ci marciamo su sta roba da millenni, e adesso che lo sappiamo ci marceremo ancora di +)
mentre le nostre valorose e bellissime altre metà del cielo sono deliziosamente inspiegabili, incomprensibili, inestricabili e volubili (sospettose con ragione) proprio nei cromosomi del loro DNA
non se ne uscirà mai da questo ginepario spinoso genetico/ereditario
ettore
-
Chi non lecca la :rolleyes::rolleyes: dio lo castiga:wink_:
-
Comunque, mettendo da parte le stronz...e, penso siano il sale del rapporto. Poi sta nella coppia a renderli speciali, essendo il preludio ad un qualcosa di più grande.
-
sono importanti come tutto il resto.. e più lunghi sono e meglio è.... c vuole un certo stile per farli bene........Che maiali siete!!!!!hahhahahiahihihihihihihihihihihih
-
...
...ma siamo ancora a parlare di preliminari????...un bel pompino e via:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ett69
ciao
... e ma l'Uomo inteso come Maschio è infedele proprio nei cromosomi del proprio DNA (almeno così dicono alcuni studi recenti) (e noi ci marciamo su sta roba da millenni, e adesso che lo sappiamo ci marceremo ancora di +)
mentre le nostre valorose e bellissime altre metà del cielo sono deliziosamente inspiegabili, incomprensibili, inestricabili e volubili (sospettose con ragione) proprio nei cromosomi del loro DNA
non se ne uscirà mai da questo ginepario spinoso genetico/ereditario
ettore
quoto.........specialmente l'ultima frase!!!!!