Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Savino
e' quello che mi sono detto anch'io... ;) sinceramente l'unico problema principale rimane la mia zav che oltretutto per adesso non sa niente di questa mia idea ;)
Per quanto riguarda la tua scelta e il fatto che la tua ragazza ne sia all'oscuro non mi permetto di esprimere giudizi, ti posso dire però che la mia "zav" adora la moto...ma da ferma:cry: in un anno e mezzo è salita solo una volta per andare al mare, in tutto 70 km, prima e unica volta! Sinceramente la posizione che assume in sella la fa sentire su un trespolo, e ha paura di cadere ogni volta che accelero:dry: questo per dirti che se il tuo cruccio è la presunta comodità, la mia è 2007, a quanto so le pedane in diversa posizione dovrebbero favorire il confort del passeggero,non farti troppi problemi...la Speed è la moto da single per antonomasia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andyspeed
la Speed è la moto da single per antonomasia.
Quoto in pieno... infatti raga mi dispiace tanto dirvelo dato che siete stati davvero fantastici con me anche se vi ho conosciuto per pochissimo tempo ma era bene che voi lo sapeste... ho ordinato il nuovo T-max '08... almeno così faccio felice me e la mia ragazza (almeno spero)... un lampeggio a tutti e divertitevi... siete grandi voi e le vostre moto ;)
-