Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
Son tornato adesso dall'hospital e sembra che il mio caro nonnino stia meglio...
Con un filo di voce il capostipite mi ha detto, (conosce la mia passione x le moto e la disapprova, anke se in gioventu' aveva il Gilera 175) vai nipote... il sole domenica ti sarà propizio (in dialetto bellinzaghese xò)...
Che caro, il mio nonnino...:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
capitanojoker
Son tornato adesso dall'hospital e sembra che il mio caro nonnino stia meglio...
Con un filo di voce il capostipite mi ha detto, (conosce la mia passione x le moto e la disapprova, anke se in gioventu' aveva il Gilera 175) vai nipote... il sole domenica ti sarà propizio (in dialetto bellinzaghese xò)...
...una buona notizia...meno male...:wink_:
-
Citazione:
marco61
...una buona notizia...meno male...:wink_:
grazie, a roma'.... so che tra noi si scherza in puro stile goliardico com'è giusto che sia, e tornare qui a sparar cazzate mi distoglie tantissimo dalla tensione della sorte ria....:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
capitanojoker
Buon x il nonno allora Capitano !
:oook::oook::oook:
peccato non ci sarà Siffredi61 domenica,
vederlo rimbeccare con te dal vivo.......che scena sarebbe ?!?!?!?!
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
Buon x il nonno allora Capitano !
:oook::oook::oook:
peccato non ci sarà Siffredi61 domenica,
vederlo rimbeccare con te dal vivo.......che scena sarebbe ?!?!?!?!
Già :laugh2::laugh2::laugh2: che ridere... mancherebbe poi il cantante del film di Fracchia la belva umana che canta : "ebeeeenvenuuuutiiiii.... a sti frocioniiiiiiiiii.....bell'e ggrossi e caaapoooccioooniiii........":laugh2::laugh2::laugh2:
-
...vabbe'...alla prossima...ci si organissa....cosi'...............facciamo i rutti :laugh2:insieme...dopo pranso...
Citazione:
capitanojoker
grazie, a roma'.... so che tra noi si scherza in puro stile goliardico com'è giusto che sia, e tornare qui a sparar cazzate mi distoglie tantissimo dalla tensione della sorte ria....:wink_::wink_::wink_:
.......si scherza...il giusto.:biggrin3:...senza cattiveria ed arroganza:wink_:
meno male....
pero' Malgioglio...un po' ha rotto i maroni.....:risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
marco61
...vabbe'...alla prossima...ci si organissa....cosi'...............facciamo i rutti :laugh2:insieme...dopo pranso...
.......si scherza...il giusto.:biggrin3:...senza cattiveria ed arroganza:wink_:
meno male....
pero' Malgioglio...un po' ha rotto i maroni.....:risatona::risatona::risatona::risatona:
http://digilander.libero.it/le.facci...o/00039002.gif
http://l.yimg.com/eur.yimg.com/i/it/tv/i/malgi1.jpg
-
Citazione:
Intriplato
scherza...scherza........................................
immaginalo ...col pizzetto............:laugh2:
-
Citazione:
marco61
scherza...scherza........................................
immaginalo ...col pizzetto............:laugh2:
è uguale col pizzeto.............è uguale a te,
MAlgioglio61 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Intriplato
è uguale col pizzeto.............è uguale a te,
MAlgioglio61 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah ah ah!!!!! Malgioglio61....Che canta: "Peeeeelameeeee......... Pèèèèèèèlamèèèèèèèèè..... Evertsuccio mioooooooo"....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: