Visualizzazione Stampabile
-
azz le M3?????
gran belle gomme....
scusate ma attualmente un treno di sportec su che prezzo si aggira????
Ste pilot power non le sopporto proprio +...ho 3700 km all'attivo e l'altro giorno nei tornanti della costiera amalfitana mi stavano abbandonando 2-3 volte facendo qualche piega un po' + decisa....addirittura stavo perdendo l'anteriore!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
obrady
Non ce la faccio quasi più ad aspettare :cry: ora che sta iniziando la bella stagione...poi si organizza il giretto anche se io sarò un pò legnoso soprattutto all'inzio eh!
Ma tu quando l'avevi ordinata? Io 13 Marzo...:dry::dry:
Non ti preoccupare per il legnosetto...pensa che per me è la prima moto...te da che mezzo vieni?comunque io l'avevo ordinata il 27 febbraio...vedrai che ti manca poco!!!:wink_:
-
Conplimenti per la scelta.. Goditela
-
Ottima scelta!! Io la mia l'ho ordinata sabato, ma arriva a fine maggio....:cry:
-
o fiorentino se passida Livorno cisi fa un birrino
-
Citazione:
matteo_b84
Eccola quà...finalmente la cicogna mi ha portato la mia bambina:biggrin3: e queste foto la immortalano dopo i suoi primi 200km.
Ritirata stamattina dal conce, abbiamo passato tutto il giorno insieme...ragazzi CHE SPETTACOLO!!!:w00t: è impossibile spiegare le emozioni che mi ha dato questa moto, sembrerò un bambino di 5 anni con il suo nuovo balocco ma non me ne frega niente...anzi oggi ho proprio voglia di sentirmi così...ho voglia di andare a letto e pensare alla giornata di oggi, alla strada che farò domani, agli amici a cui ancora la devo far vedere, ecc. ecc.
Oggi x me si è realizzato un sogno e con infinito piacere condivido la mia felicità con tutti voi che avete coltivato questo sogno come me...
Adesso scusate ma vado ad asciugarmi la lacrimuccia:cry:
Buonanotte a tutti i motociclisti e agli appassionati di motociclismo!!!!!!
e chi sei Guido Meda????????????:laugh2:
auguri:rolleyes:
-
Citazione:
matteo_b84
Non ti preoccupare per il legnosetto...pensa che per me è la prima moto...te da che mezzo vieni?comunque io l'avevo ordinata il 27 febbraio...vedrai che ti manca poco!!!:wink_:
Vuol dire 2 settimane ancora?:w00t::w00t::w00t::w00t: MAGARI :coool::coool:
Scusa l'eccesso di faccine ma qui ci stavano proprio azzzzzz
Da che mezzi vengo?Uhm faccio quasi più bella figura a dire "nessuno" anche se in realtà prima avevo un RX125 (da 16 anni) e poi una (pietosa) XJ600 Diversion....Please se non sai che moto sia NON andare a vedere...ti basti pensare che Vittorio me l'aveva valutata 0€:dry::dry:
-
bella!!ma è troppo facile fare i complimenti quando compri una moto che è così stupenda da guidare.....è come la mia,BIANCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!i
-
Citazione:
obrady
Vuol dire 2 settimane ancora?:w00t::w00t::w00t::w00t: MAGARI :coool::coool:
Scusa l'eccesso di faccine ma qui ci stavano proprio azzzzzz
Da che mezzi vengo?Uhm faccio quasi più bella figura a dire "nessuno" anche se in realtà prima avevo un RX125 (da 16 anni) e poi una (pietosa) XJ600 Diversion....Please se non sai che moto sia NON andare a vedere...ti basti pensare che Vittorio me l'aveva valutata 0€:dry::dry:
Rincuorati pensando che io vengo da un Leonardo 125...certo che almeno il mio Vittorio me lo aveva valutato 500E...:laugh2:
-
.........
bravo!!!!.....ora però mettitti sotto e lavoraci!!!!!!!!!11:wink_: