Mi sono dimenticato di salutare te e tanti altri ciao mitico appena cerca di muoverti con la patente:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Che bello ritrovare di persona vecchi amici!:w00t:
Un saluto a tutti ed un grazie di tutto!!!:wink_:
Unica nota veramente dolente, il Ristorante "I Prati Di Mugnano" a Sasso Marconi.........:cry:servizio e qualità veramente scadente.............:dry:quel poco che ci hanno dato era anche di pessima qualità.:blink:............da 1 a 10 darei un bel 0:mad::dry::cry:. Niente a che vedere col Ristorante "Al Ponte" :w00t:in via Fondovalle 2131 che lo scorso anno in occasione del Compleanno del Forum era veramente all'altezza della situazione con cibo e servizio di primissima qualità, da 1 a 10 un bel 10 e lode!!!!!!!:wink_:
Eccomi ....in attesa di un po' di report vari e fotine un saluto a tutti quelli che non sono venuti e anche a quelli che sono venuti ma non ho salutato di persona andando via... (ps ero quello con la videocamera in mano :biggrin3: )
Il Pettirat e' arrivato a casa tranquillo ( e carico di premi ) :ph34r: spero il ritorno sia stato buono per tutti gli altri :wink_:
ciaooo
mi dispiace non essere stato presente per mangiare con Voi!.... porc... dovevo lavorare!!!!!!!!!
però ci sono stato e insieme al secondo gruppo che è partito Vi ho accompagnato fin su al ristorante.....................................
................................perdonatemi, ma la prossima non me la perdo assolutamente.
Ciao a tutti
Non per giustificare quelli che hanno organizzato e quindi scelto il ristorante, ma credo che oggi la qualità del cibo fosse di secondaria importanza di fronte alla compagnia ed al divertimento.
Mi pare che alla fine si possa essere comunque soddisfatti per la riuscita dell'evento... :wink_:
Arrivati anche noi! Davvero un paio di giorni da ricordare... Tutto perfetto come al solito! La pizzata del sabato sera, il passaggio in moto tra la folla nel centro di bologna , il ritrovo all' MVM di stamani, il motogiro e ovviamente la mangiata in compagnia!! Ringrazio tutti gli organizzatori che per mettere su tutto questo di sicurosi saranno sbattuti assai e saluto tutta la comitiva! CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA!
Spero vi siate divertiti :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E spero anche di poter esserci l'anno prossimo (se non si farà di nuovo il giorno del compleanno di mio figlio...) :dry: