Visualizzazione Stampabile
-
Io non ho capito dove volete andare....
Forse ad ozzano taro?
-
io ragazzi ho appena innaffiato il prato, c'è qlcuno che ha una leva freno discacciati?
michele 01823985395831 mi ha detto che potremmo andare a prendere una birretta...ci andiamo ieri?
sarà mirabolante!
indiciamo un sondaggione x le infra.
vai raga!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
O se no andrei in piazza a castelnovo ne monti per provare anch'io il ciuco..:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
io ragazzi ho appena innaffiato il prato, c'è qlcuno che ha una leva freno discacciati?
michele 01823985395831 mi ha detto che potremmo andare a prendere una birretta...ci andiamo ieri?
sarà mirabolante!
Io ho una pompa radiale Beringer per il freno posteriore con la relativa pinza ad attaco radiale (sempre per freno posteriore ovviamente...) se ti interessa... :blink:
Il tutto usato pochissimo e a prezzo modico...
Fammi sapere se ti interessa...
-
Ho votato pure io..... sai dove si mangia io mi infilo:D:D:D
-
-
io se nn sono cn il demo ride vengo volentieri.
porca puttana mi sono sentito male a vedervi al compl.grrrrrrrrrrrrr....
-
Citazione:
jack675
io se nn sono cn il demo ride vengo volentieri.
porca puttana mi sono sentito male a vedervi al compl.grrrrrrrrrrrrr....
Jack ti devo confessare una cosa....
Al compleanno mi sono completamente scordato di chiedere al boss del tuo biglietto...:rolleyes::rolleyes::cry::cry::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
NEMO
sarà mirabolante!
Ho l'impressione che di questo passo sarà meglio rivolgersi ad uno psichiatra, ne conosco uno bravo... :wink_:
-