Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
bisognerebbe evitare i continui quotoni con 12 foto a tutta pagina......tanto per cominciare :rolleyes:
boss per il discorso di cancellare i post, nella sez mercatino potete fare il cancellamento automatico dopo una decina di giorni.....poi se uno vuole che si mantenga il suo annuncio basta un up :wink_:
Ottimo suggerimento. :oook:
Citazione:
valterone
Anche le firme "animate" sono parecchio pesanti. Quando devo rullare la pagina dove c'è un messaggio di Muttley, il computer si ferma........:rolleyes:
Vero: credo che proverò a fare un esperimento a breve, e cioè a fare un periodo di Forum senza immagini in firma per vedere quanto incidono sulle prestazioni del server. :oook:
E' un pò impopolare ma se fa bene credo si possa sopportare.
-
la situazione negli ultimi due giorni mi pare sia ulteriormente peggiorata.... mediamente, quando addirittura non appare il messaggio di rifiuto del collegamento, ossia:
Mentre si cercava di recuperare la URL: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-lento-3.html
È avvenuto il seguente errore:
* Collegamento fallito
Il sistema ha risposto:
(111) Connection refused
Il server o la rete esterna possono essere scollegati. Riprovate la richiesta.
e questo avviene una volta si ed una no, servono ALMENO 30-40 secondi per iniziare a vedere qualcosa.......
-
Ho notato anche io un peggioramento anche se non nel modo grave che tu indichi, e credo sia dovuto all' entusiasmo dei partecipanti al Compleanno del Forum e alla voglia di vedere i vari report e discussioni varie da esso derivate.
Entro sera dovrei attuare l' esperimento di cui sopra e vediamo che cosa cambia: il tutto fermo restando che tra pochi giorni il server verrà potenziato, cosa a cui tengo tantissimo. L'efficenza in un forum va al primo posto, di pari passo con la sua bella atmosfera e i suoi contenuti. :oook:
-
-
eventualmente si potrebbero anche delettare account non più utilizzati o con 0 post (contattando eventuamente gli interessati preventivamente).
-
Ciao Marco! Per curiosità (sei ovviamente libero di non rispondere, ci mancherebbe) attualmente il Forum si trova su un Server virtuale o Dedicato? Visto il volume di traffico dubito che si trovi su un Hosting Shared. Ciao, Andrea
-
Citazione:
D74
eventualmente si potrebbero anche delettare account non più utilizzati o con 0 post (contattando eventuamente gli interessati preventivamente).
Mmmmmm sono tantissimi, e alla fine credo pesino zero. Molto meglio cancellare discussioni vecchie e non più utili.
Citazione:
street41
Ciao Marco! Per curiosità (sei ovviamente libero di non rispondere, ci mancherebbe) attualmente il Forum si trova su un Server virtuale o Dedicato? Visto il volume di traffico dubito che si trovi su un Hosting Shared. Ciao, Andrea
Non è un server completamente dedicato, ma condiviso con alcuni siti che fanno basso traffico: la soluzione dedicata al momento va al di là delle mie possibilità economiche. :cry:
-
Citazione:
Marco Manila
Mmmmmm sono tantissimi, e alla fine credo pesino zero. Molto meglio cancellare discussioni vecchie e non più utili.
...io cancellerei quelle vecchie del bar, presentazioni..., lasciando invece le tematiche inerenti moto, incontri, abbigliamento.
considera, per esempio, che io ho conosciuto il forum perchè cercavo informazioni sulla tiger e su abbigliamento tecnico e google mi riportava argomenti tratti dal forum :wink_:
-
anche stasera lentissimo, impossibile continuare, si ferma sempre
-