straquoto!!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da dott_rossi
Visualizzazione Stampabile
straquoto!!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da dott_rossi
verdrete che prima o poi si organizza quacosa di grosso, magari dopo le vacanze..........Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
....per chi le farà, zio cane!:dry: :dry: :dry:
Io so matto....non è detto che non ti piombi là.....per ammirare Pettiland......:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da pettibike
non tocchiamo questo tasto.. :cry:Citazione:
MA NOI SE NON SON PAZZI NON LI VOGLIAMO!!!:w00t: :w00t: :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da Black Death
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
:chair: :chair:
Quasi è per la tenda nella quale mia moglie mi farà dormire da sta notte dopo
avervi conosciuto
:laugh2: :laugh2:
;)
Citazione:
Originariamente Scritto da Black Death
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Ma vieniiiii...allora ci si vede sabato.
Damigiane di vinello e salame....se ci organizziamo con una cucina da campo, col tempo, si può arrivare a pensare di fare anche "du spaghi". Meglio non allargarsi troppo (in tutti i sensi...se no la prova costumino da bagno va a farsi benedire). Una cosa alla volta e poi si arriverà al caviale ;o)))
Carlo
Ciao Carlo, complimenti per il tuo elogio al Pettinari.Citazione:
Originariamente Scritto da mcgripp
Non so se ti ricordi di me, ci siamo conosciuti nell'uscita fatta l'anno scorso a S.Primo, ovviamente ero nel gruppo di Enrico.
E' bello e vero ciò che hai scritto e ti confermo che Sabato mattina, dalle 10 fino alle 12, saremo fuori l'offina di Enrico ad attendere tutti gli amici che si vorranno aggregare al nostro gruppo.
E' da qualche settimana ormai che noi ci ritroviamo una sera a settimana in centro a Milano, zona C.so Como, per una una birra e fare due chiacchere sul mondo delle due ruote e, perchè no, per organizzare un'uscita nel week-end.
Mi unisco quindi al tuo invito e lo confermo: noi del PettyRat sabato mattina ci saremo e spero che molti altri amici si uniscano a noi.
Non mancate, potrebbe essere l'inizio di un grande gruppo
Citazione:
Grande, condivido e approvo.
Come ti ho detto prima in officina sono certo che sabato mattina conosceremo nuovi amici.
Avvisa puro il tuo amico che sabato mattina ci tenga liberi un po' di posti, per quanto riguarda l'ora di pure di tenere le orecchie aperte: ci sentirà arrivare :-) :biggrin3: :w00t: