Visualizzazione Stampabile
-
Sfiga anche x mè:cry::cry:
Mi hanno trovato l'ernia bilaterale:sick:
Sono in attesa d'essere operato:cry:
Quindi quando sarà la moto me la scordo x un pò:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Auguri frama guarisci presto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
Sfiga anche x mè:cry::cry:
Mi hanno trovato l'ernia bilaterale:sick:
Sono in attesa d'essere operato:cry:
Quindi quando sarà la moto me la scordo x un pò:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Auguri frama guarisci presto
in bocca al lupo allora noris,facci sapere come va il decorso:wink_:
-
allora ragazzi la mia faccia piano piano comincia a tronare normale:blink:
.........................voglio dire normale:ph34r:
sta ritornando come prima:wink_:
perciò presto tornerò in sella:biggrin3:
speriamo che per un pò non mi succeda più niente che comincio a rompermi un po le palline:tongue:
-
ottima notizia! speriamo che il tuo ritorno in sella coincida con la bella stagione che ancora latita
-
Sono contento che tu stia guarendo!
In bocca al lupo Noris...anche io (nonostante la giovane età) ho un'ernia alla
5^ vertebra lombare, ma fortunatamente mi è stata trovata in tempo così da non dovermi operare. Riguardati!
-
Citazione:
framasotti
speriamo che per un pò non mi succeda più niente che comincio a rompermi un po le palline:tongue:
NON è che poi assomigli a Al Pacino??????:tongue::tongue:
-
Citazione:
Trinity777
NON è che poi assomigli a Al Pacino??????:tongue::tongue:
tranquilli tutti comunque, il mio polso destro è remasto illeso e quindi è ancora in grado di dare tonnellate di gas al mio triple!:biggrin3:
Al Pacino mi piace e se un domani sapessi di assomigliare a lui ci metterei la firma fin da subito:wink_:
-
Citazione:
framasotti
...attento..e se ti rompessi proprio quelle la prossima volta?? :sick::biggrin3:
-
Citazione:
matt
...attento..e se ti rompessi proprio quelle la prossima volta?? :sick::biggrin3:
tanto da quando mi sono sposato e ho avuto la bimba non è che mi servano a molto:biggrin3:
-
ORCOOO!!!!! Non avevo visto questo post.....Ma allora alla motomessa chi lo fa il video??? Naturalmente sto scherzando...Mi auguro di vederti per l'11 Maggio in grande forma, anche perche' probabilmente per quella data avro' gia' montato un bel mono wilbers con relative molle alle forche, il risultato gia' lo sai!!!Lampssss