Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Sciamano
xà, tu che faresti?
se ti spedissi qualcosa sulla fiducia non me lo pagheresti?
ti faresti sputtanare sul forum davanti a tutti per 100 euro?
ecco il punto... purtroppo non ricordo il nick, ed ho cancellato gli mp perchè la mia casella è sempre piena... ho l'indirizzo e per me può bastare.... ho anche aperto un post rivolto ai pugliesi per sapere se qualcuno lo conoscesse, hanno risposto in molti ma nessuno sa chi sia.....
-
-
Purtroppo al mondo c'è gente di merda, è una tristissima e inconfutabile verità.
Spero che le tue pedane gli siano piaciute, che si sia sentito molto, molto furbo a non pagarle e a non contattarti, che le monti sulla sua moto, e che cada.
Che gli si spacchi tutta la fottutissima moto, tranne le pedane, splendide e scintillanti, e che gli possano ricordare quanto è stato furbo. :mad:
-
Citazione:
Lo Sciamano
xà, tu che faresti?
se ti spedissi qualcosa sulla fiducia non me lo pagheresti?
ti faresti sputtanare sul forum davanti a tutti per 100 euro?
mmmm... cosa farei io lato compratore ha poca importanza... (e cmq si.. x 100 euro uccido anche mia madre... chiedi a quanti ho fottuto i soldi nel forum... ne resterai stupita... :D)
cosa farei io lato venditore ne ha già di più...
tu mi spedisci i soldi... io ti spedisco la merce e non viceversa...
benvenga che la maggiorparte non fa figure di merda x 100 euri...
maaaaa ... è come se una mignotta ti facesse un servizietto prima di esser stata pagata...
come se prendeste il treno e pagaste all'arrivo...
prima li sordi poi la merce...
è solo questione di logica e buonsenso...
logica e buonsenso
buonsenso e logica...
inspirate... espirate... :D
-
Citazione:
Notturno
Purtroppo al mondo c'è gente di merda, è una tristissima e inconfutabile verità.
Spero che le tue pedane gli siano piaciute, che si sia sentito molto, molto furbo a non pagarle e a non contattarti, che le monti sulla sua moto, e che cada.
Che gli si spacchi tutta la fottutissima moto, tranne le pedane, splendide e scintillanti, e che gli possano ricordare quanto è stato furbo. :mad:
bravo!!! ho pensato anche io qualcosa del genere.....
-
Citazione:
japkiller
Alla fine ho trovato anche io un gran disonesto, dato che il 21 marzo gli ho spedito alcuni pezzi della speed che mi aveva chiesto (pedane pilota) e che fino ad oggi non si è fatto vivo per pagarmi pur avendo ricevuto il pacco.
Mi aveva telefonato per confermarmi di spedirgli le pedane, e come al solito ho insistito per mandargliele prima che me le pagasse, come faccio con tutti qui sul forum, indistintamente (o meglio, salvo rare eccezioni, FACEVO).
questo signore, Michele del vecchio abitante in via giovanni d'alagna 14 a sannicandro di bari mi ha "solato", anche perchè non ho memorizzato il suo numero.
Approfittando della mia fiducia ha pensato bene di sparire senza mandarmi quanto pattuito nè farsi sentire dopo aver ricevuto i pezzi.
CHE MERDA.... non mi importa dei soldi, ci sono rimasto male perchè ha letteralmente carpito la mia buona fede, disonesto e ladro ribadisco....
Spero che con i soldi che mi deve faccia spese presso i medici e le farmacie....
Siccome però io per i principi mi farei ammazzare, ho già interessato chi di dovere per fargli passare una marea di guai... si pentirà di gabbare il prossimo, con me casca veramente male...
Questo per rendere noto che anche tra noi si annidano dei disonesti...
scusate lo sfogo...
ho letto solo ora...sono un pò latitante dal forum ultimamente... e quindi non ho letto il post rivolto ai pugliesi...provo a sentire dal conce triumph qui di zona che è un caro amico se lo conosce (i concessionari nella zona sono solo due.. o nel mio paese o a bari). Ti faccio sapere... Fosse solo per non voler essere confuso per ragioni di conterritorialità con certi soggetti
-
Citazione:
foren
ho letto solo ora...sono un pò latitante dal forum ultimamente... e quindi non ho letto il post rivolto ai pugliesi...provo a sentire dal conce triumph qui di zona che è un caro amico se lo conosce (i concessionari nella zona sono solo due.. o nel mio paese o a bari). Ti faccio sapere... Fosse solo per non voler essere confuso per ragioni di conterritorialità con certi soggetti
quoto...:wink_:
-
Citazione:
XantiaX
mmmm... cosa farei io lato compratore ha poca importanza... (e cmq si.. x 100 euro uccido anche mia madre... chiedi a quanti ho fottuto i soldi nel forum... ne resterai stupita... :D)
cosa farei io lato venditore ne ha già di più...
tu mi spedisci i soldi... io ti spedisco la merce e non viceversa...
benvenga che la maggiorparte non fa figure di merda x 100 euri...
maaaaa ... è come se una mignotta ti facesse un servizietto prima di esser stata pagata...
come se prendeste il treno e pagaste all'arrivo...
prima li sordi poi la merce...
è solo questione di logica e buonsenso...
logica e buonsenso
buonsenso e logica...
inspirate... espirate... :D
mi spiace io proprio non la penso come te
verò è che secondo il mio punto di vista ci si espone a rischi gratuiti, e tu potresti sempre dirmi, te l'avevo detto :(
ma viste le cifre in ballo (esigue) non me la sentirei troppo di fare il mal fidato
certo per transazioni importanti la cosa cambierebbe
sai quante volte la gente ha pagato prima e la roba non gli è mai arrivata?
se ogniuno facesse il malfidato ad oltranza non ci sarebbero molte vendite qui sul forum
che ti devo, nonostante i rischi la penso più come il buon japk
-
Citazione:
foren
su questo non ci piove, non è la zona di provenienza che caratterizza una persona... poteva essere di bari come di milano.... nessuno confonderà stai tranquillo, comunque grazie anche a te.....
-
Citazione:
Lo Sciamano
mi spiace io proprio non la penso come te
verò è che secondo il mio punto di vista ci si espone a rischi gratuiti, e tu potresti sempre dirmi, te l'avevo detto :(
ma viste le cifre in ballo (esigue) non me la sentirei troppo di fare il mal fidato
certo per transazioni importanti la cosa cambierebbe
sai quante volte la gente ha pagato prima e la roba non gli è mai arrivata?
se ogniuno facesse il malfidato ad oltranza non ci sarebbero molte vendite qui sul forum
che ti devo, nonostante i rischi la penso più come il buon japk
te l'avevo detto...