Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
esatto... :biggrin3: ma io nn ho chiesto a nessuno di uscire....
guarda che il kazoo e' uno strumento musicale davvero...sciocca :wink_::laugh2::laugh2: era una battuta :wink_: nn mi permetterei mai.... :wink_:
il "no comment" era per il semplice fatto che ti sei arreso troppo facilmente:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
alessandro2804
è spigliata la Giuliana, devi raggiungere tre caschetti per invitare gli altri ad uscire , non lo sapevi?
solo quello con il numero di caschetti più alto può chiedere all'altro di uscire insieme! se per esempio te lo chiedo io allora è regolare, ma se te lo chiede anche everts allora io devo declinare in suo favore!!!:dry::biggrin3:
certo è che al giorno d'oggi gli uomini se la tirano un po' troppo.:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
il "no comment" era per il semplice fatto che ti sei arreso troppo facilmente:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
certo è che al giorno d'oggi gli uomini se la tirano un po' troppo.:cry::cry::cry::cry:
ma no...va la....io nn mi arrendo mai.... :coool:
-
Citazione:
everts76™
ma no...va la....io nn mi arrendo mai.... :coool:
non ti arrendi............ ma te la tiri!!!!!!!!!!!!!!!!................ tu dalla moto in letargo( e vieni in sicilia che qui c'è sempre il sole e di lupare non se ne vedono piu' da tempo ):biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
hei hei che mi sono perso.... evertssssss ti ricordo che giuliana èla mia segretaria, a buon intenditor poche paroleeeee altro che lupara.....
-
Ahm... scusate l'intrusione... :ph34r: :biggrin3: Volevo solamente dare il benvenuto a Lorynot, vi arrabbiate? :tongue:
-
-
-
Citazione:
giulianaspeed
non ti arrendi............ ma te la tiri!!!!!!!!!!!!!!!!................ tu dalla moto in letargo( e vieni in sicilia che qui c'è sempre il sole e di lupare non se ne vedono piu' da tempo ):biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io piu' che me la tiro diciamo che "lo tiro" :wink_::biggrin3: quindi ocio...poi le siciliane mi piacciono un sacco...:biggrin3::tongue:
nn per nulla mi chiamano lo skiantatope.... :-)
Citazione:
Andrea35
hei hei che mi sono perso.... evertssssss ti ricordo che giuliana èla mia segretaria, a buon intenditor poche paroleeeee altro che lupara.....
ah..bene...bravi....allora andre' mi sa che la tua "segretaria" la devi controllare un pelo :biggrin3: di piu'... visto come si da da fare?? :blink::biggrin3:
-
Benvenuta palermitana, sono nuovo pure io e sono anch'io in attesa della moto, Speed Triple però. :w00t: :wub:
L'hornet è un'ottima moto (quella nuova è ingurdabile però :sick: ) ma non la rimpiangerai dopo che avrai provato la street, ne sono sicuro.
-