Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
degustibus
allora voterai sinistra....:wink_:
ne ho piene le balle di chi dice che nn vota solo perche' si vergogna di dire che vota a sx.... :dry: abbiate il coraggio come tanti altri di dichiararlo
-
Citazione:
everts76™
allora voterai sinistra....:wink_:
ne ho piene le balle di chi dice che nn vota solo perche' si vergogna di dire che vota a sx.... :dry: abbiate il coraggio come tanti altri di dichiararlo
x tua soddisfazione ti informo che ho votato in altra occasione la lega nord,e ti ricordo che sono piu' meridionale di te .dello schieramento politico che sostieni non me ne puo' fregare di meno,ma se non trovo riscontro con le mie e non voto mica mi puoi bollare x forza di sx. buon voto comunque.:wink_:
-
Citazione:
armageddon
x tua soddisfazione ti informo che ho votato in altra occasione la lega nord,e ti ricordo che sono piu' meridionale di te .dello schieramento politico che sostieni non me ne puo' fregare di meno,ma se non trovo riscontro con le mie e non voto mica mi puoi bollare x forza di sx. buon voto comunque.:wink_:
ALLORA T INVITO A VOTARE...E A DARTI UN'ULTIMA CHANCES....POI FAI COME VUOI....E' SOLO UN CONSIGLIO :wink_:
-
Citazione:
matt
Io andrei ma non posso perche' sono fuori sede e se voglio votare il biglietto per tornare a casa me lo devo pagare io ...:mad:
Non capisco gli Italiani all'estero li fanno votare mentre nel 2008 un modo telematico o un sistema per far votare chi sta fuori di casa non lo trovano ..o sbaglio??:dry:
beh a noi italiani all'estero ci mandavano la scheda a casa in quanto residenti all'estero,chi si trova temporaneamente fuori residenza mi pare abbia diritto al rimborso di una parte dei costi sostenuti,almeno una volta un collega fece cosi ma non ci metterei la mano sul fuoco
comunque se si va a votare e' inutile annullare la scheda i deve votare e basta e' un dovere e l'unica occasione per dire la nostra,tanto che se ne fottano e' evidente o meno e faranno comunque chi piu chi meno, interessi lobbisti
a meno che non si punti al colpo di stato
Citazione:
everts76™
ALLORA T INVITO A VOTARE...E A DARTI UN'ULTIMA CHANCES....POI FAI COME VUOI....E' SOLO UN CONSIGLIO :wink_:
Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio vota Antonio
vota Antonio la trippa
VOTA LA TRIPPA
-
Citazione:
American11
Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio vota Antonio
vota Antonio la trippa
VOTA LA TRIPPA
questo nn mi e' nuovo....:rolleyes:
ma la trippa deve calare!! :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
il governo berlusconi che t piaccia o no, stava portando molti miglioramenti....e si stavano vedendo, poi questi hanno ribaltato tutto...il discorso che stai facendo avresti dovuto farlo quando si ando' a votare dopo il governo di centro destra..allora si che nn si doveva cambiare con prodi e i vecchi comunisti bavosi :wink_: quindi...vai a votare e t sentirai ancora meglio...:wink_:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Medoro
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:blink::wacko:
-
Citazione:
everts76™
:blink::wacko:
Si era riferito alle cose positive che sostieni abbia fatto il governo berlusconi
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Medoro
Si era riferito alle cose positive che sostieni abbia fatto il governo berlusconi
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ah beh..allora... :ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3:
-
L'importante è non votare al centro