Ragazzi elaborate pure liberamente le idee, quando c'è qualcosa di concreto e che possa piacere a tutti fatemi contattare da Daghen e vediamo se si può fare. :oook:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi elaborate pure liberamente le idee, quando c'è qualcosa di concreto e che possa piacere a tutti fatemi contattare da Daghen e vediamo se si può fare. :oook:
ragazzi....foulard lungo e felpa???e una bella t-shirt??...famo presto che se no mi spendo tutto lo stipendio prima!!!!:)))
Daghen che te sei fumato??....:))....mi sa che hai sbagliato post!!!
la sciarpetta mi garba!!:coool:
il pigiama
utile
elegante
comodo
personalissimo
pantalone
blusa 4 bottoni con taschino su cui ricamare il logo triumph
eventualmente anche un camuffo color panna per aumentare l'eleganza
Anche per me la sciarpetta e ok!!
Se posso dire la mia, perchè non si fanno delle spillette con il logo "modern-classic" da mettere sulla giacca o sul giubotto?
Ho visto le spillette del club motorrad della BMW. Non credo che siamo da meno.
Sono d'accordo per la sciarpetta. Non mi dispiace neanche l'idea del gilet su cui attaccare le patchs dei raduni (come all'Harley).
A proposito, del gruppo "modern-classic" ne fanno parte tutti i possessori di modern-classic o è un gruppo particolare? Nel secondo caso mi piacerebbe farne parte:biggrin3:
Ok per la sciarpetta allora.....e anche per il gilet, ma se fosse possibile (non me ne vogliano gli amici della HD) non il solito gilet in pelle, ma qualcosa di più in sintonia con lo stile ...."inglese", che ne so stoffa trapuntata e pelle, cordura e pelle....non so se mi son spiegato...lascio la parola agli stilisti