Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arsenio
credo proprio di si....avevamo toccato il fondo!!! anche se....a mio parere, la creisi economica continuerà per almeno un'anno!!!!
sinceramente sono contento per il risultato che ha avuto la Lega Nord....credo che tutti quei voti siano un chiaro pensiero di come la pensano gli Italiani!!!
sei convinto che avevamo raggiunto il fondo? .......
-
Citazione:
Zio
:blink:
Ma scusami, perché pensi che se vince il centro-destra è una dittatura mentre se vinceva il centro-sinistra era una dimostrazione di libertà e di democrazia? :dry:
Direi che è ora di finirla con questi toni da caccia alle streghe.
ma in un paese democratico è possibile che vinca piu' volte un partito o schieramento politico, non c'è niente di strano, è strano quando per quindici anni governa lo stesso "strego" :wink_:
forse superB intentedeva questo
-
purtroppo io sono convinto che gli italiani hanno votato per disperazione..
alla fine i partiti erao quei 4 - 5 ..
io non avrei votato per nessuno di quelli e trovarmi a scegliere il meno peggio sicuramente non e' la soluzione se si vuole sitemare qualcosa.
-
Citazione:
Marco Manila
Pur se non vado matto per l' argomento (e per le polemiche che di solito solleva...) devo dare ragione a Sandro: ci sta infatti che a volte si parli di politica anche su Triumphchepassione, a patto di farlo con moderazione e rispetto per le scelte e idee altrui. Spero che questa discussione non trascenda visto che ovviamente la vittoria di uno schieramento farà partire sfottò e piccole provocazioni nei confronti o da parte dello schieramento opposto.
Parliamone quindi, se volete, ma rimanendo nel buon gusto e nel buon senso, come sempre. :oook:
Quoto Marco.
Al BAR comunque si parla di tutto, con rispetto e moderazione, sennò che bar è?
-
Citazione:
Zio
:blink:
Ma scusami, perché pensi che se vince il centro-destra è una dittatura mentre se vinceva il centro-sinistra era una dimostrazione di libertà e di democrazia? :dry:
Direi che è ora di finirla con questi toni da caccia alle streghe.
HO CITATO LA DITTATURA PERCHè QUALCUNO NE HA PARLATO PRIMA DI ME ..........e cmq non ho detto che la vincita del centro destra porta ad una dittatura, ho solo precisato che siamo appunto in una democrazia e si puo' esprimere liberamente il nostro pensiero ed è quello che ho fatto...........
NON D'HO LA CACCIA ALLE STREGHE FORSe ci siamo capiti male:rolleyes:
-
Citazione:
tonidaytona
Caro Hannibal.
in questo paese la dittatura per fortuna non ce' piu' da un bel pezzo.
molto francamente ti diro' che se avesse vinto Veltroni sarei dello stesso parere e gli augurerei di governare senza che ogni 5 minuti qualcuno abbia da ridire senza poi proporre un bel nulla di concreto e costruttivo.
e' andata cosi' e bisogna rispettare il risultato delle urne.
quanto alla lega non mi pare altro che un cane che abbaia ma poi fa' la guardia e non morde.
ce di peggio.
ciao , da un artigiano che lavora 14 ore al giorno.
Ti auguro di cuore che tu possa scalare... qualche ora di lavoro e che, per stare al passo dei tempi... e rilanciare... l'economia,
non ti diventino 16 le ore :wink_:
Aggiungo Tony: se non esiste dibattito e dissenso (e gli scioperi, se motivati, ne fanno parte) significa che decide una parte sola e senza contenzioso.
Lo scambio di opinioni e il dibattito costruttivo han sempre fatto crescere i paesi, al contrario le egemonie intellettuali, militari, sociali, economiche,
fanno implodere... le societa',
sono cose ben note, provate, non sono idee comuniste.
e tutto questo ha un nome preciso, lo sai.
-
Citazione:
Adri66
Quoto Marco.
SONO D'ACCORDO, CON RISPETTO PER IL PROSSIMO SI PUO' PARLARE DI TUTTO
-
io do' la caccia alle streghette..
di questo tipo..
http://www.janasvolley.it/0607/nuova...a/imgp0537.jpg
Citazione:
Adri66
Quoto Marco.
beh ma spesso nei bar ci scappa la rissa!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Sandro
ma in un paese democratico è possibile che vinca piu' volte un partito o schieramento politico, non c'è niente di strano, è strano quando per quindici anni governa lo stesso "strego" :wink_:
TI RINGRAZIO PER L'APPOGGIO, purtroppo sono stata fraintesa e mi sono spiegata meglio nel post che ho scritto dopo...........:biggrin3:
-
Citazione:
superB
HO CITATO LA DITTATURA PERCHè QUALCUNO NE HA PARLATO PRIMA DI ME ..........e cmq non ho detto che la vincita del centro destra porta ad una dittatura, ho solo precisato che siamo appunto in una democrazia e si puo' esprimere liberamente il nostro pensiero ed è quello che ho fatto...........
NON D'HO LA CACCIA ALLE STREGHE FORSe ci siamo capiti male:rolleyes:
C'eravamo capiti male.:wink_:
Citazione:
Sandro
Mi pare che in questi 15 anni entrambe le parti politiche abbiano avuto le loro occasioni.