Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VezzaTriple
come dove? la a Palermo se io ci metto 20 minuti in moto che non so nemmeno la strada te ci metterei 45 minuti a dir tanto...sto tenendo anche conto del peso dell'affettatrice nel bauletto tranquillo
m'era sfuggito!!!45 minuti di aereo intendevi???:tongue:
-
Citazione:
corra
m'era sfuggito!!!45 minuti di aereo intendevi???:tongue:
ma io ho messo un motore di un concord sulla speed...sai che adesso non circolano piu...ho recuperato un paio di pezzi e il gioco è fatto...
-
Citazione:
daytona4ever
a parte il fatto che quella dei 3 caschi e una cazzata....
ma visto che non puoi fare inviti non c e problema.. mi autoinvito volentieri nel tuo negozio :wub::wub:
comincio con poco: pecorino siciliano , cucunci sott'olio ,pomodorino secco di Pachino, carciofini siciliani,pate di fiori di zucca,pate' di pistacchio, pate di mandorle.........per poi passare ai dolci ..........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.ci passo??????????.....
-
Citazione:
giulianaspeed
comincio con poco: pecorino siciliano , cucunci sott'olio ,pomodorino secco di Pachino, carciofini siciliani,pate di fiori di zucca,pate' di pistacchio, pate di mandorle.........per poi passare ai dolci ..........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.ci passo??????????.....
maroooooooooooo
sposami :wub::wub::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
amo il salato, i dolci non mi fan impazzire ma dopo aver sentito ste delizie...
dai dai spara!
-
Citazione:
daytona4ever
a parte il fatto che quella dei 3 caschi e una cazzata....
ma visto che non puoi fare inviti non c e problema.. mi autoinvito volentieri nel tuo negozio :wub::wub:
si si di cazzate me ne hanno dette parecchie in questi giorni ......... ma vi piace anche pensare che me le bevo tutte,no??????:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
si si di cazzate me ne hanno dette parecchie in questi giorni ......... ma vi piace anche pensare che me le bevo tutte,no??????:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
ti sei bevuta anche a mia?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
eh?:blink::blink::wacko:
-
Citazione:
daytona4ever
maroooooooooooo
sposami :wub::wub::wub:
anche se a causa di tutte queste cibarie sono arrivata al modico peso di circa 90 kg???????
:wub::wub::wub::wub::wub::wub: la mia povera speed soffre!!!!!!!:risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona:
Citazione:
VezzaTriple
eh?:blink::blink::wacko:
quella dei tre caschi per poter invitare qualcuno!!!!!!!!:biggrin3:
-
[QUOTE=giulianaspeed;1079560]anche se a causa di tutte queste cibarie sono arrivata al modico peso di circa 90 kg???????
:wub::wub::wub::wub::wub::wub: la mia povera speed soffre!!!!!!!:risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona:
si si ti sposo lo stesso : conosco un ottima cura dimagrante :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: