Visualizzazione Stampabile
-
Meno male che non si possono comprare le Triunz, tutto questo lascivo permissivismo capitalista li corromperebbe... :laugh2::biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Notturno
Meno male che non si possono comprare le Triunz, tutto questo lascivo permissivismo capitalista li corromperebbe... :laugh2::biggrin3::laugh2:
meno male ... frasi d'altri tempi ... poi il mondo é cambiato, anche a sinistra, e solo in pochi meriterebbero la battuta, talmente pochi che ancora non ne ho conosciuti personalmente ... un buon giorno lo si vede dal mattino ... e oggi piove:wink_:
Citazione:
andrea_catania
nn perche' ho idee politiche diverse ma sta cosa e' una vergogna cuba uno dei pochi (non il solo, purtroppo) paesi AL MONDO nel 2008 ad avere ancora una dittatura comunista che limita la liberta' delle singole persone.....
quoto!!!
-
Citazione:
Filomao
Sono stato fidanzato un anno con una ragazza cubana, ti assicuro che non stanno proprio cosi le cose.
Mah , allora mi hanno raccontato delle balle !!! Oppure i Cubani che ho conosciuto io erano oppositori di Fidel .
-
Citazione:
bastamoto
Mah , allora mi hanno raccontato delle balle !!! Oppure i Cubani che ho conosciuto io erano oppositori di Fidel .
Non una ma pił realtą ... purtroppo in un contenitore che sicuramente non é tra i pił indicati ...
-
Citazione:
natan
Non una ma pił realtą ... purtroppo in un contenitore che sicuramente non é tra i pił indicati ...
La verita' sta sempre nel mezzo !!!
Brindo ai Cubani !:festaaa: