Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me è una bufala e spero che l'incartapecorita Miuccia quereli a bomba... :rolleyes:
Quel tipo di jet è notoriamente usato da vecchi/e babbioni/e... possibile che i progettisti di tali ridicoli e pacchiani mezzucci non ci abbiano pensato?:tongue:
per il resto...valà, valà :laugh2:
Ciauz
-
anche secondo me è un esercizio di pshop
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
Premesso che è sicuramente una bufala, non sapete proprio più a cosa attaccarvi eh?? se al posto di miuccia prada ci fosse stato fini o buontempo o peggio Berlusconi avreste dato libero sfogo ai vostri più reconditi istinti... una cosa mi è sempre piaciuta dei comunisti o similari, la grande OBIETTIVITA'....
Comunque ormai ogni commento è superfluo, visto che siete stati CANCELLATI dalla storia politica, e non certo per colpa di qualcun altro....
chi ha postato la foto non sembrerebbe un "comunista" ...... a me sembra proprio il contrario, sono i filo-berlusconiani che non sanno più a cosa attaccarsi, e ora che i "comunisti" sono definitivamente scomparsi a cosa si attaccheranno???? lascialo libero sfogo alla vostra fantasia ....... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Allegati: 2
-
dai è tristissima questa cosa..ma è vera?
-
Citazione:
JL.
ma che c'è di così triste? è solamente un gentiluomo che aiuta un'anziana signora a salire sull'aereo .... la cavalleria non esiste più da queste parti? e già non ci sono più gli uomini di una volta, ora un nobile gesto mette tristezza .....
-
Citazione:
alessandro2804
Ho capito tutto , non erano a S.MORITZ ma alla Malpensa ...........c'era sciopero del personale di terra !!!!
-
Citazione:
Python
ma che c'è di così triste? è solamente un gentiluomo che aiuta un'anziana signora a salire sull'aereo .... la cavalleria non esiste più da queste parti? e già non ci sono più gli uomini di una volta, ora un nobile gesto mette tristezza .....
Hai dannatamente ragione... CRIBBIO!
-
Citazione:
JL.
Jl lo faccio pure io ..solo se non hanno i tacchi a spillo,:rolleyes:
Citazione:
bastamoto
Ho capito tutto , non erano a S.MORITZ ma alla Malpensa ...........c'era sciopero del personale di terra !!!!
:biggrin3:
-
Citazione:
Python
io lo trovo triste punto e basta...quella non è cavalleria...s'è l'ha fatto di sua spontanea volontà è servilismo, se l'ha fatto perchè obbligato non lo dico neanche...
Citazione:
alessandro2804
Jl lo faccio pure io ..solo se non hanno i tacchi a spillo,:rolleyes:
:biggrin3:
credi che col mio dolce peso il problema siano solo i tacchi?:biggrin3::laugh2: