Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
limbo............
mambo......
-
Voi avete deii problemi seri io vi consiglio un buon analista e poi fate capire anche a noi il perchè
-
Citazione:
Mafalda
Voi avete deii problemi seri io vi consiglio un buon analista e poi fate capire anche a noi il perchè
o una buona ana-lista ...... :w00t:
-
Citazione:
D74
nel dubbio:
perdono o supremo limbo:botteee::risate2:
bravo...ma ricordati di mantenere un basso profilo, le tue insubordinazioni non verranno tollerate ad oltranza
Citazione:
giorgiorox
limbo............
vado...vado...:biggrin3:
Citazione:
Mafalda
chiedi perdono e troverai la luce interiore che ti si è spenta da tempo:ph34r::biggrin3:
Citazione:
Marco Manila
Sarebbe carino che uno dei due svelasse il mistero, altrimenti la discussione non ha molto senso...
la risposta è nell'ultima metà del tuo commento:ph34r:, sommo zeus:wink_:
-
Citazione:
limbo
vado...vado...:biggrin3:
:wink_:intelligenti pauca
-
Citazione:
Citazione:
Originalmente inviato da D74 Visualizza messaggio
nel dubbio:
perdono o supremo limbo
bravo...ma ricordati di mantenere un basso profilo, le tue insubordinazioni non verranno tollerate ad oltranza
uff s'è già sparsa la voce che sono un tappo ahahahah più basso di così non tocco sulla daytona :) :tongue:
-
Citazione:
Marco Manila
Sarebbe carino che uno dei due svelasse il mistero, altrimenti la discussione non ha molto senso...
niente di serio Marco, era solamente uno scherzo ..... chiudi pure, grazie:wink_:
-
Citazione:
Python
Chiedo davanti a questa piazza umilmente perdono al supremo LIMBO .... :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
una pagina di storia .....:wink_:
-
salve....mi son perso qualcosa?
-