Visualizzazione Stampabile
-
-
complimentoni e augurissimi......................e adesso si va di birrozza offerta!!!!!!!!!
-
complimenti, allora ci si vede al compleanno del Petti :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
complimenti, allora ci si vede al compleanno del Petti :biggrin3::biggrin3:
Ceeerrrtttoooo... Ciao Luìs!!:biggrin3:
-
-
X tutti gli amici della zona di Varese...appuntamento sabato 26 aprile al Bar dell'Imbarcadero di Arona alle 14.30 per mini-giretto lago d'orta/mottarone!!! Conferma in pvt a Davebike!:biggrin3:
-
MI RACCOMANDO, PRENDI LE GIUSTE PRECAUZIONI!!
-
Citazione:
gigaspeed
MI RACCOMANDO, PRENDI LE GIUSTE PRECAUZIONI!!
We Giga, ma mi devo toccare le p...e o che altro??? Che è una maledizione..:blink: Stavi scherzando vero??:dry:
-
moooolto bene!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lostangels
L'ho vista da dietro, era molto sinuosa......................................................poi mi sono avvicinato e sul serbatoio spiccava la Union Jack su un vestito Fusion White, meravigliosa!!! :wub: Ho girato le chiavi e il quadro mi ha fatto subito l'occhiolino quasi a dirmi :"hey bell'uomo dove mi porti????" :wub: In capo al mondo Baby!!! :coool:
Ci sono salito sopra e le sensazioni erano di euforia, frenesia, gioia, prurito alle mani, non stavo più nella pelle....quella era la MIA NUOVA SPEED 2008!!!!!!!:w00t::biggrin3::w00t::biggrin3::w00t::biggrin3::w00t::coool:
Pronti via ci ho fatto in poco meno di 3 ore quasi 200km, non volevo più scendereeeeeee! Da ieri POSSIEDO UNA SPEED!:w00t:
ALLLLLLAAAA GGGGRRRANNDEEEE!!!!:w00t: