Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tonidaytona
si dovrebbe organizzare qualcosina tra lombardia e piemonte per conoscerci un po'.
in fondo conosco piu' gente del forum del veneto ed emiliani-romagnoli che lombardi o liguri...
hai ragione Tony quoto in pieno poi questi barboni (:biggrin3: :biggrin3: )non si spostano mai ma ho già messo le mani avanti per un Natalechepassione che si deve fare per forza dalle nostre parti e guai a chi non viene.
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
;)
-
MITICI :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
Grandi Bikers !!! :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
ps: per bonny... la nostra partenza dal Semaforo rimane tra noi Vero !!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Io non ho parlato,hai detto tutto tu!!!!!!!!!!!!!!!
Sei troppo un figho!!!:w00t:
-
NATALE CHE PASSIONE!!!!!
Mo si che sò cazzi............!!!!!
Sarà stato il caldo in autostrada ragazzi!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Black Death
Ragazzi questo è un elogio particolare che mi sento di fare a GreenAroow e Bonny.
Per GreenArrow partito dalla sicilia si è sparato due giorni di viaggio pe venire a passare un paio di giorni con gli amici virtuali del forum un mito, in un paio di giorni ha avuto modo di conoscere e farsi conoscere da quasi tutti.
Che dire una bella persona
:icon_allah: :icon_allah:
Per Bonny anche lui meno km però il ragazzo è pertito da milano alle 07.30 è arrivato intorno alle 12.00 poi è ripartito con noi (Black e Ladyblack) intorno alle 15.00 ed arrivo alla base intorno alle 20.00
quindi riassumendo in 12.00 ore di una calda domenica di giugno ne ha passati circa 9 in moto (tutta autostrada :cry: :cry: ) per mangiarsi una piada con gente che non conosceva neanche.
:icon_allah: :icon_allah:
Se questa non è passione non so come chiamarla
Bravi ragazzi mi sento di farvi un Elogio pubblico, e da questi gesti poco eclatanti all'apparenza ma pieni di significato se analizzati piu' attentamente che si capisce il bel gruppo che si sta formando.
pensierino del giorno
da una rielaborazione di un pensiero di De Crescenzo
"essendo imbarazzante fermare un amico per strada ed abbracciarlo per 5 minuti che per mostrargli il tuo affetto gli offri un caffè"
;)
Grande osservazione black! E' vero: non tutti fanno questi sacrifici in nome di una grande passione quale è la nostra, ma altrettanto vero è che pochi si accorgono di questo. Tu l'hai notato, quindi, un elogio pubblico anche per te!
Ciao black!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da allegruz
Grande osservazione black! E' vero: non tutti fanno questi sacrifici in nome di una grande passione quale è la nostra, ma altrettanto vero è che pochi si accorgono di questo. Tu l'hai notato, quindi, un elogio pubblico anche per te!
Ciao black!
Ciao e grazie Alle perchè non andiamo una sera a bere qualcosa nel locale del Bonnye ?
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Black Death
Ciao e grazie Alle perchè non andiamo una sera a bere qualcosa nel locale del Bonnye ?
;)
mi posso aggregare????:all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Cutie
mi posso aggregare????:all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:
piu siamo meglio è cosi gli svuotiamo il magazzino
si potrebbe organizzare un incontro una sera dopo cena con il petty e andare a disrtuggere il centro di Busto.
Ciao Cutie
-
black vai piano con gli alcooooolici ....
-
Complimenti davvero ragazzi, Bikers con la B maiuscola.