io l'ho vista dal vivo e mi è piaciuta,secondo me hanno fatto un buon lavoro.:wink_:
bisogna essere obbiettivi e non di parte come spesso facciamo.:dry:
non esiste solo triumph.......:wink_:
Visualizzazione Stampabile
io l'ho vista dal vivo e mi è piaciuta,secondo me hanno fatto un buon lavoro.:wink_:
bisogna essere obbiettivi e non di parte come spesso facciamo.:dry:
non esiste solo triumph.......:wink_:
bhe così nera e con i termignoni è già più ignorante
http://img291.imageshack.us/img291/9...0089504eo7.jpg
la parte anteriore mi ricorda l'hypermotard
brutta..:D
Io la cosa che proprio non sopporto, sono gli Airbox sul serbatoio, anche se dicono che sia una soluzione per ampliare l'angolo di sterzo.
Cmq a me piace abbastanza, sicuramente molto di più di quelle giapponesate che proucono adesso le altre case italiane (brutale a parte), infatti era in ballottaggio con la Steet quando ho firmato.
Poi alla fine ho detto, ma come faccio a comprare una moto senza averla mai vista dal vivo?
Mentre la Street era li, bellissima e agile come nessuna sotto il mio sederone..
Cmq io non faccio testo, a casa ho già altre due ducati, di cui una un Monster...
EDIT: Se proprio proprio devo fargli il pelo anche i nuovi "maxi-tralicci" mi fanno spruzzare di sedere....pollice verso.. invece il posteriore in alluminio non lo trovo così fuori luogo..
Il problema vero è che non sembra molto "amalgamata"... sembra un po' frankenstein.. con un pezzo di qua, un pezzo di là... ma con poco collante..
Invece come ciclistica, motore e componentistica, scusate, dite quello che vi pare ma è un vera BOMBA, senza se e senza ma.
Cioè, han fatto un bici raffreddato ad aria 700 che da 2 CV di paga al vecchio monster 900 su 163 kg (4 meno della street) di moto... da guidare dev'essere da orgasmo..
bellina.....anche se non la comprerei mai.....
L'unica naked che potrei comprare non so se mai entrerà in produzione....è la Honda Evo-6
http://www.diseno-art.com/images_2/H...rbike-side.jpg
Motore 1800 a 6 cilindri.....chissà che goduria!!!!!
direi che invece hanno fatto un buon lavoro, tenete conto che è la versione base, vedremo quelle pompate. Meglio comunque di tutta la concorrenza, a parte a street (ma siamo di parte).
a me piace pure la shiver, anche se le ha prese nella comparativa con la street e la hornet