Visualizzazione Stampabile
-
adesso mi sfogo!!!! più del 50% degli italiani sono solo un branco di pecore ignoranti e senza una coscienza...che non capiscono un cazzo di politica di economia e non hanno la minima idea di qual'è la realtà del paese un cui vivono!!!e l'esempio lampante è far tornare al governo un delinquente, pluri indagato come Silvio Berlusconi!!!che più che prendere per il culo gli italiani e sparare cazzate ,farci fare figure di merda davanti al parlamento europeo non ha fatto!!!!mo prende pure per il culo per la storia alitalia....il problema è che l'italia è fatta da ingoranti e berlusconi lo ha capito...sa benissimo come abbindoloare gli italiani e accaparrarsi i loro voti!!caso lampante la sua ultima campagna politica fatta di insulti ai suoi avversari e di promese che non manterrà mai!!!chi è causa del suo mal pianga se stesso....questo gli italiani se lo dovranno dire per i prossimi 5 anni....
-
Azzo Marco....
ed io che ti facevo forzaitaliota.....
:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Azzo Marco....
ed io che ti facevo forzaitaliota.....
:wink_:
forzaitaliota:ph34r:...io berlusconi non lo posso proprio vedere:sick::sick:
:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
marco t301
adesso mi sfogo!!!! più del 50% degli italiani sono solo un branco di pecore ignoranti e senza una coscienza...che non capiscono un cazzo di politica di economia e non hanno la minima idea di qual'è la realtà del paese un cui vivono!!!e l'esempio lampante è far tornare al governo un delinquente, pluri indagato come Silvio Berlusconi!!!che più che prendere per il culo gli italiani e sparare cazzate ,farci fare figure di merda davanti al parlamento europeo non ha fatto!!!!mo prende pure per il culo per la storia alitalia....il problema è che l'italia è fatta da ingoranti e berlusconi lo ha capito...sa benissimo come abbindoloare gli italiani e accaparrarsi i loro voti!!caso lampante la sua ultima campagna politica fatta di insulti ai suoi avversari e di promese che non manterrà mai!!!chi è causa del suo mal pianga se stesso....questo gli italiani se lo dovranno dire per i prossimi 5 anni....
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
ma ricordati che lui ti fa vedere amici e uomini e donne:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
ma ricordati che lui ti fa vedere amici e uomini e donne:biggrin3:
...sai cosè l'unica cosa che si potrebbe fare....prima di far votare..far fare agli elettori un test di idoneità al voto!!!con domende di cultura generale,...chi risulta ignorante come una bestia non vota cazzo!!!(il problema che probabilmente sarebbero bocciati tutti,e non potrebbe votare nessuno:dry::laugh2:)
-
Citazione:
marco t301
e l'esempio lampante è far tornare al governo un delinquente, pluri indagato come Silvio Berlusconi!!!che più che prendere per il culo gli italiani e sparare cazzate
ehhh perche' se saliva veltroni i problemi dell'italia si risolvevano:biggrin3::biggrin3: se parli di indagati ci sono nel pd , sinistra critica sinistra arcobaleno ecc ecc ricorda ovunque c'e' potere c'e' corruzione sia a destra che sinistra.
il problema alitalia e' un problema serio xche' ci sono in ballo migliaia di posti di lavoro........io spero in una cordata italiana saro' nostalgico o patriottico ma che vengono i francesi ad aquistarci la cosa mi fa' un po' girare le pallx......
:ita:
-
Citazione:
marco t301
sono stati sufficienti due anni di sinistra a far tornare agli italiani la voglia di Berlusconi!!pensa un pò:rolleyes:
Citazione:
marco t301
...sai cosè l'unica cosa che si potrebbe fare....prima di far votare..far fare agli elettori un test di idoneità al voto!!!con domende di cultura generale,...chi risulta ignorante come una bestia non vota cazzo!!!(il problema che probabilmente sarebbero bocciati tutti,e non potrebbe votare nessuno:dry::laugh2:)
bell'idea è da molto che non ne sentivo di cosi tanta intelligenza
-
Citazione:
marco t301
bell'idea è da molto che non nè sentivo di cosi tanta intelligenza
-
Citazione:
alessandro2804
ma perchè dobbiamo per forza nazionalizzare Alitalia, quando sono solo perdite.. ecco perchè paghiamo molte tasse, in Italia nessuno fallisce tanto ci pensa lo Stato
:oook::oook::oook:
-
la Air France ha appena dichiarato ufficialmente di avere abbandonato le trattative