Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da hammer
non mi tornano alcuni dei tuoi conti! e poi il puntale c'e' che lo vuole e chi no!
cmq non ho messo in discussione la COMPONENTISTICA, di sicuro rilievo, ma ti ricordo che io comune mortale con la forcella da 50 della marzocchi potrei anche giorcarci a golf, tanto poco ne conosco e ne sfrutterei i vantaggi rispetto a quella, non malaccio, della speed.
:wink_:
semplice:e'quanto mi costerebbe la speed X COME LA VOGLIO IO e quanto invece mi costa la brutale X COME LA VOGLIO IO:wink_: ......cmq se vogliamo fare le cose semplicemente:
speed 12500 con specchi:sick: e portatarga origin:sick: ALLO ZARD NN RINUNCIO
brutale 14000 con raccordo scatalizz in omaggio:biggrin3:
differenza 1500 euri x me ci valgono tutti..................
-
devo beccare mittico e farmi dare delle dritte sugli sviluppi futuri..........................altrimenti ragazzi la tentazione del tradimento è fortissima!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
verissimo.....ma da quello ke vedo sul forum sono cose ke hanno cambiato tutti....alla maggior parte delle persone non piacciono(me compreso)......quindi personalmente le metto in conto.....ps la differenza di coppia nn e'tanta e poi la mv ha 1 decina di cavalli in piu'e sopratutto 1ciclistica piu' "FRESCA"......cmq la moto sinceramente nn l'ho mai portata al limite.....
cmq d sicuro se non c fosse la speed...fa gola come moto, tu dici ke i cavalli ke eroga in piu te li fa sentire da 0 a 5000 giri?:w00t: :blink: :blink: :blink: :blink: mi pare difficile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Imbruglia
cmq d sicuro se non c fosse la speed...fa gola come moto, tu dici ke i cavalli ke eroga in piu te li fa sentire da 0 a 5000 giri?:w00t: :blink: :blink: :blink: :blink: mi pare difficile
la differenza sta qui:metti tutte e due le moto in sesta e spalanca il gas....la speed la BRUCIA la butale......beh,sinceramente se mi capitera' 1cosa del genere......SCALO 1 MARCIA E LO FREGO.........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
la cosa che mi piace meno della brutale è il fanale davanti, non xchè sia brutto, ma xchè se la guardi negli specchietti, e io la vedo sempre e solo così :biggrin3:, il fanale risulta troppo basso, sembra una mini moto, lo stesso effetto che da il cupolino della Z-1000
-
-
bellissima 4 cil o no è na figata .....okkio ai tagliandi sono da space shuttle...a sentire chi l'ha....:ph34r:
-
Be', la moto è bellissima non c'è niente da dire, ma a componentistica qualcosa da ridire c'è...comunque rimane sempre una gran Moto :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
ciao
complimenti per il mezzo
davvero una bella bestia
(parere assolutamente personale);secondo me la + bella nuda in circolazione
ettore
-
Contento te contento te
;)