Visualizzazione Stampabile
-
allora
1)Fujiko Libera da sigilli
2)libretto moto restituito
la patente ...ecco dove e' la patente ???? :blink::blink: ..siamo in ITALIA..e quindi ; non si sa' :cry: nel senso che dovrebbe essere in prefettura , pero' a loro risulta spedita ai vigili i quali non hanno nulla ......morale della fragola .....lunedi devo andare in prefettura e fino ad allora non guido come prima :wacko:
-
a me quando mi han ridato la patente,ce l'avevano al comando dei carabinieri del mio paese.mi han telefonato e sono andato a riprenderla!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
allora
1)Fujiko Libera da sigilli
2)libretto moto restituito
la patente ...ecco dove e' la patente ???? :blink::blink: ..siamo in ITALIA..e quindi ; non si sa' :cry: nel senso che dovrebbe essere in prefettura , pero' a loro risulta spedita ai vigili i quali non hanno nulla ......morale della fragola .....lunedi devo andare in prefettura e fino ad allora non guido come prima :wacko:
E questa e' sfiga !!!
Io al tuo posto mi ubriacherei subito !!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
la patente ...ecco dove e' la patente ???? :blink:
CACCIATE IMMEDIATAMENTE
FUORI 'STA PATENTEEEEE!!!!!!:boxe::boxe::boxe:
-
G R A N D E M U T T L E Y ! ! ! ! ! Oh mi raccomando ora fai il bravo bambino e tieni giù il gomito...!!! In bocca al lupo mitico!
-
Non mi dire, grandeeeeeeeeeee! :oook:
-
Per la patente dai non preoccuparti prova a fare un giro di telefonate...magari scappa fuori dai carrambas!
-
EEEEEEE VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
Aleeeeoooooo aleeeeeoooooo.... bella Gigggi!
Quando si festeggia??? :coool:
-
Cazzz.....proprio il paese dei Balocchi.....
Vabbè beviamo per dimenticare!