Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da hummerspeed
Esatto AVPHOLMES!!!!Proprio lui
hummerr..........sto ridendo da solo dietro la tastiera...ma ancora devo capire se rido per il triplo senso o non so per che altro...........:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
hummerr..........sto ridendo da solo dietro la tastiera...ma ancora devo capire se rido per il triplo senso o non so per che altro...........:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
non sforzarti te lo dico io ... per altro :wink_: :wink_:
-
Citazione:
Ma i 191 di AVP sono gli anni???:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
-
Citazione:
:risatona: :risate2: :risatona: :risate2: Ecco lo sapevo adesso sto ridendo io pensando al triplo senso!!!! Per caso hai lavorato per la "Amica Chips"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
Ma i 191 di AVP sono gli anni???:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
UZZZZZZZ............:w00t:
MA CHE FINE HAI FATTO?????????A PARTE LA "SOLA" DELLA PIADINATA............:mad:
:biggrin3:
NO, 191 è in scala millimetrica la metà della misura di un mio organo....:rolleyes: :rolleyes:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
NO, 191 è in scala millimetrica la metà della misura di un mio organo....:rolleyes: :rolleyes:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
allora il cervello ... NO
il p**e ................ NO
altezza ................NO
mah boh ................................ ci fai un disegnino :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
mah boh ................................ ci fai un disegnino :biggrin3: :biggrin3:
la sseconda che hai detto..:rolleyes:
vabbè leggi qua qualche pubblicazione....almeno impari qualcosa...
http://pesanervi.diodati.org/pn/index.asp?a=167#c06
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
e l'età dove la lasciamo??? FORSE NON L'HAI MENZIONATA PERCHè POTREBBE RITORCERTISI (difficile da scrivere!!!) CONTRO IL DISCORSO???
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
credo che HOLMES fosse riferito a Sherlock, non a John...mi spiace per te AVP...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
e l'età dove la lasciamo??? FORSE NON L'HAI MENZIONATA PERCHè POTREBBE RITORCERTISI (DIFFICILE DA SCRIVERE!!!) CONTRO IL DISCORSO???
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: