Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
allora, partiamo dall'inizio.. MI SONO ROTTO LE PALLE..
Detto questo, il progetto sarebbe vendere la moto, tirarmi fuori quei 3-4000 eurozzi e finanziarmi un viaggio, partire dalla liguria, scendere tutta la costa azzurra, passare la spagna e arrivare a gibilterra, buttarmi in acqua e farmi lo stretto a nuoto per arrivare in africa.. sono 14 km, da poco li ha fatti anche un nuotatore senza braccia, io con un annetto di allenamento conto di arrivare ad una forma fisica per lo meno sufficiente a farmi passare lo stretto, poi arrivato nel continente nero vedrò il da farsi..
:risate2::risate2::risate2:
Amico... CAMBIA MERCE!!! :w00t:
-
Citazione:
Misha84
Detto questo, il progetto sarebbe vendere la moto, tirarmi fuori quei 3-4000 eurozzi e finanziarmi un viaggio, partire dalla liguria, scendere tutta la costa azzurra, passare la spagna e arrivare a gibilterra, buttarmi in acqua e farmi lo stretto a nuoto per arrivare in africa.. sono 14 km, da poco li ha fatti anche un nuotatore senza braccia, io con un annetto di allenamento conto di arrivare ad una forma fisica per lo meno sufficiente a farmi passare lo stretto, poi arrivato nel continente nero vedrò il da farsi..
Ma perchè nn provi a partire dal Poetto e arrivare a Tunisi? Se c'è stato un tipo ke ha fatto l'Atlantico a nuoto cosa vuoi ke sia?:biggrin3:
E visto ke nn dovrai raggiungere la Spagna e Gibilterra eviterai di dover vendere la moto...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Stica.......
secondo me è una pazzia......
ma non per la moto o l'andare incontro al nulla.... ma attraversare lo stretto a nuoto... e da quello che ho capito così.....
al limite fatti pubblicità per l'impresa avrai chi ti segue e potresti risparmiarti una fucilata quando arrivi..... o un cargo merci che ti passa a 20 metri travolgendoti con la sua scia.....
-
Citazione:
Rickystyle
l'hai detto...mi sembra un po' una cazzata...
premesso che non venderei mai la moto...ma se mi dici che vuoi un po' di soldi "di partenza" per iniziare una nuova esperienza in uno stato estero (del tipo,con 4000euro vado in spagna cerco casa e lavoro,e poi come va va...se riesco a lavorare e mantenermi sto la,altrimenti finiti i 4000euro,torno a casa) allora ti potrei anche dire che fai strabene.
ma per un viaggio normale no.
almeno,parlo per me.
quoto. :biggrin3:
-
Citazione:
sem13
Stica.......
secondo me è una pazzia......
ma non per la moto o l'andare incontro al nulla.... ma attraversare lo stretto a nuoto... e da quello che ho capito così.....
al limite fatti pubblicità per l'impresa avrai chi ti segue e potresti risparmiarti una fucilata quando arrivi..... o un cargo merci che ti passa a 20 metri travolgendoti con la sua scia.....
:biggrin3::biggrin3: esatto..credo proprio che ci vogliano dei permessi speciali x farlo..e devi essere seguito...a mishaaaaaaaaa :biggrin3:
-
Citazione:
Misha84
che cosa ti sei fumato ieri?????:laugh2:
-
ascolta Misha, visto che sai nuotare bene, parti da casa a nuoto, risparmi i soldini per cui non c'è bisogno di vendere la moto, arrivi in Africa, fumi un po' e poi torni indietro... altrimenti se ti trovi bene con i prodotti locali resti anche là...
-
penso anche io che sia una cazzata.......in primis quella di vendere la moto poi tutto il resto............ma ogniuno della sua vita nè fa ciò che preferisce!!!!!!!!
-
Ma e' possibile che uno per farsi una nuotata deve vendere la moto e' attraversare lo stretto di Gibilterra, scusa non e' meglio che vai in piscina e ti fai 1000 vasche.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
flaga
Ma e' possibile che uno per farsi una nuotata deve vendere la moto e' attraversare lo stretto di Gibilterra, scusa non e' meglio che vai in piscina e ti fai 1000 vasche.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lapalissiana