Sono UZZ-BOND!!! e ti ciulo la moto!!!Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Poi magari AVPHolmes riesce a ritrovarla.... però intanto io te la ciulo!!!
Visualizzazione Stampabile
Sono UZZ-BOND!!! e ti ciulo la moto!!!Citazione:
Poi magari AVPHolmes riesce a ritrovarla.... però intanto io te la ciulo!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
..però se poi ti trovassi in balia di AVPHOLMES......non ti lamentare che non ti avevo avvertito!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ho detto "magari".... Ricordati infatti che ho due concessionarie, nonchè ufficio di pratiche auto che mi copre le spalle...Citazione:
Nel giro di 1 giorno della tua moto potrebbe non esserci più nulla... neanche il numero di telaio!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
..ma avevo capito "concessionarie"...............:blink:Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
mica "una associazione a delinquere finalizzata alla ciulata di speed altrui":wacko:
appunto, concessionarieCitazione:
:ph34r: :ph34r: :ph34r:
AUPPPPIII CON QUELLA DICHIARAZIONE UZZ S'E'DATO LA ZAPPA SUI PIEDI........METTIAMOLO DENTROOOOOOO:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
NO....NO...NO......SCUSA UZZ....IL CD.....PERDONO PERDONO....PERDONO........:wub: :wub: :wub: :wub:
......ed ecco 1altro ke mi tiene x le pa..e:biggrin3:
..in latino magari non brillavi...ma vedo che in diritto.......te la cavi eh????????????????????:w00t: :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
in diritto è facile , è in piega che è difficile :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:Citazione:
oddio fermatemi:blink:
Citazione:
beh......ho dovuto fare 1bel po'd'esami......................e prima di vincere sto concorso ho frequentato 1anno di giurispr(4esami):biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: .......
...........cmq 1 po'di latino (ke nel diritto e'pieno)l'ho dovuto imparare:biggrin3: :biggrin3: :coool:
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
....................e allora........"ave atque vale"!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: