Visualizzazione Stampabile
-
Bella ed elegante, forse però il bianco non è proprio il suo colore. Io azzarderei delle tonalità più sgargianti, in fondo è un modello replica degli anni '70! Per quanto riguarda il marchio c'è da fare una piccola precisazione: la Guzzi ha storia da vendere ed ogni motociclista vero lo sa, ma quante di queste moto vanno in mano a motociclisti veri e quanti in mano a fighetti che al massimo arrivano al bar in primavera e al mare d'estate? Alla fine il marchio Triumph a parità di nobiltà, oggi è molto più fashion del marchio Guzzi e quindi molto più appetibile per questo genere di clientela.
-
molto molto bella...
la metterei al pari della bonneville come fascino ed eleganza...
sarebbe bello vedere anche un V7 sport...in stile thruxton!!
peccato solo il motore poco potente.:rolleyes:
-
Bella ma preferisco la bonnie!
-
non male ... davvero non male
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black bomber
Quoto.... come palmares sicuramente superiore::: :rolleyes:
-
Con quei soldi mi prendo un V7 d'epoca restaurato !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
black bomber
Bellissima la special , stavo cercando idee per fare una special su base honda 6 cilindri e questa mi sembra il top
Grazie black bomber
-
Beh, se proprio devo comprare italiano allora preferirei Ducati GT1000, almeno lì ci sono anche un pò di cavallini ....
-
Io adoro le MotoGuzzi "d'annata".... soprattutto le sportive anni 60-70... e questa le ricorda proprio...
A me piace... non abbandonerò la Thruxton, ma anche questa "guzzina" mi piace molto...
-
Speriamo almeno non abbia i soliti problemi di affidabilità delle Guzzi!!
Cmq esteticamente non è male....a me piace molto anche la Griso!
-
nah, non ce lo vedo proprio il paragone con la bonnie, mooolto meglio l'inglesina!