Visualizzazione Stampabile
-
mi chiedo come mai sotto la sella non hanno prolungato le plastiche del codone, in modo da coprire il telaietto sotto sella...cmq molto bella nera,la mia preferita
-
complimenti veramente bella:yess::bravissimo_:
specialmente il sottocoda Ermax mi fa impazzire,basta ho deciso lo ordino anche io:oook:
-
ciao ma per farci stare il catalizzatore hai dovuto modificare qualke attacco per il puntale?
-
davvero bella intrigante:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetbelun
Lo scarico zard è veramente bello ma la strett senza i due tromboncini sotto sella perde il suo fascino; se cambiassi pure i fari anteriori sembra l'hornet.
Poi rimane un buco immenso tra la ruota e il parafango, sembra proprio che manchi qualcosa.
Bello il portatarga anche se dalle foto non si vede bene, ma che cos'è?
quoto il "buco immenso".............già c'è quello dell' ozono che rompe un pò le balle.......:tongue:
per il resto è OK!
-
Citazione:
Fulgore
Davvero magnifica!
Anche a me piace tantissimo il vuoto sotto che la rende di una cattiveria unica.
Secondo me lo scarico basso la "slancia" una cifra...
Veramente fantastica, complimenti!
Peccato il catalizzatore, ma vabbè, almeno il puntale lo nasconde.
Solo dalla foto nn capisco se è l'originale T o è l'ermax..
Quoto per il buco!!! :wink_:
Citazione:
giorgiorox
guarda che malgrado tutto quello che penso e che ho scritto.... ho montato un Mivv GP......:blink::wacko::biggrin3:
Da quando?
-
Citazione:
streetbelun
Lo scarico zard è veramente bello ma la strett senza i due tromboncini sotto sella perde il suo fascino; se cambiassi pure i fari anteriori sembra l'hornet.
Poi rimane un buco immenso tra la ruota e il parafango, sembra proprio che manchi qualcosa.
Bello il portatarga anche se dalle foto non si vede bene, ma che cos'è?
:cry:
-
....
mooooolto bella....:wink_:
-
Devo dire che gli streettisti ce la stanno mettendo davvero tutta....se ne vedono ogni giorno di piu' belle!!! Complimenti, mi piace!
-
Citazione:
Fulvioz
Da quando?
da quasi un mese....