Visualizzazione Stampabile
-
caxxo ma non si riesce a beccarlo con tutti sti avvistamenti????
cmq ho fatto il filo alle katana,se ti servono te le presto.....tagliano che è una meraviglia;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
glad
avvistato oggi nel centro di spezia ( al molo)
secondo voi uno che ruba una moto e la usa così a cosa gli serve?
spaccio?
Avvistato e....??? :blink:
-
lo vedono tutti tranne me...ho fatto 1100 km in una settimana...
oggi ho girato 7 ore....
a che cazzo gli serve la moto? addirittura sembra che era vestito da lavoro....
hanno chiamato i carramba...ma non fanno una sega! questo era al semaforo e è partito..l' ha visto un conoscente...che nn si prende la briga di fermare uno così..(si caga addosso)
-
Citazione:
glad
oggi ho girato 7 ore....
hanno chiamato i carramba...ma non fanno una sega! questo era al semaforo e è partito..l' ha visto un conoscente...che nn si prende la briga di fermare uno così..(si caga addosso)
Di al tuo conoscente di andare a fanculo da parte di tutto il TCP! E la prossima volta se ne stia zitto no? Tanto che te l'abbia detto o meno non è cambiato nulla... :dry:
-
Porca zozza!!! :mad:
Spero vivamente che tu la riesca a recuperare... :cry:
p.s. ironico = non mettetevi a pensare che l'abbia rubata io, data la mia firma :rolleyes:
-
-
Citazione:
glad
oggi ho girato 7 ore....
beh non poteva seguirlo a distanza e intanto dire alle FdO la strada che percorreva???
-
Citazione:
VonRichthofen
beh non poteva seguirlo a distanza e intanto dire alle FdO la strada che percorreva???
Come farebbe chiunque credo.... :dry:
-
era a piedi......cmq dove posso fare una ricerca di un operaio sui 30 anni con un piercing al labbro?
-
a questo punto non si può non prenderlo quel figlio di p******!!