Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
Io credo che gli elettori chiedano sicurezza , questo e le cazzate che ha fatto la coalizione di sinistra abbia stabilito il vincitore.
Non credo che il 53% degli Italiani si sia fatto abbindolare
Ne sei cosi sicuro???
io credo di si,o meglio vista la situazione hanno dato fiducia a chi ha fatto le promesse che più hanno toccato,è il prob sicurezza era una di quelle,ne riparleremo quando la situaziona rimarra uguale ad ora e le promesse di rimpatrii espulsioni e quanto promesso non verranno mantenute
-
qui non si tratta di destra o di sinistra.... ma di percepire come insicuro il posto dove viviamo e di subire le angherie di manipoli di disgraziati senza scrupoli
forse la sinistra è più incline al buonismo verso i delinquenti, ma ciò non toglie che se lo Stato latita, dobbiamo poter avere il diritto di difenderci da soli... pretendendo l'impunità.... altrimenti è la fine
-
Citazione:
giorgiorox
qui non si tratta di destra o di sinistra.... ma di percepire come insicuro il posto dove viviamo e di subire le angherie di manipoli di disgraziati senza scrupoli
forse la sinistra è più incline al buonismo verso i delinquenti, ma ciò non toglie che se lo Stato latita, dobbiamo poter avere il diritto di difenderci da soli... pretendendo l'impunità.... altrimenti è la fine
verissimo!!!!
-
Citazione:
noris
Siete x le ronde notturne(ovviamente armate di cell) oppure secondo voi sà troppo di fascismo?
Io sono x il si ben vengano!
il cell. non fa male io preferisco una bella sparanga di weldox900 di 15mm!:wink_:
-
difendersi si, ma pretendere l'impunità no, altrimenti diventa il far west e ci mettiamo sullo stesso piano dei delinquenti.
-
Citazione:
giorgiorox
vero verissimo
ma il difernderci da soli a me sa tanto di farwest poi non so voi
sul fatto che la sinistra sia più buonista non credo sia vero,sicuramente non ha fatto leva sulla sicurezza,ma ti faccio un esempio,i crimini violenti degli extracomunitari sono più alti a milano governata dalla destra che a roma governata dalla sinistra,seppur pochi veltroni quando era sindaco ha effettuato dei rimpatri chiuso campi nomadi e milano non è stato fatto
su una questione cosi importante e che la gente sente cosi fortemente non ci possiamo permettere di dividerci sul fronte politico
-
Citazione:
Ken-T3
il cell. non fa male io preferisco una bella sparanga di weldox900 di 15mm!:wink_:
mi piace di piu' la parola LEGNATE
-
Citazione:
giorgiorox
Come ha già detto qualcuno
rox sindaco
-
Giorgio hai gia' 2 voti sicuri !!!
-
Citazione:
Muttley
mi piace di piu' la parola LEGNATE
il legno si rompe!
il weldox se si riscalda (sulla shiena)diventa piu duro!!!!