Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
io ho sempre pensato che non bisogna far cambiare le cose dopo il matrimonio,bisogna tener acceso tutto,non finire mai nello scontato ma stupire sempre in qualche modo la partner o il partner,noi dopo 17 anni di matrimonio abbiamo desiderato un altro figlio e l'ho voluto da lei che ogni tanto mi dice "ogni volta che penso di conoscerti fai qualcosa che mi riporta indietro",anche perchè non riuscirei a portare avanti un rapporto privo di stimoli,oddio,magari primo o dopo finirà,ma esser riusciti a vivere da "morosi" da 24 anni è già un buon risultato!
Grande Corra complimenti:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Grande Corra complimenti:wink_::wink_::wink_:
grazie Tiz,speren che duri!
-
Citazione:
corra
La dura...la dura!!!!!!!!!!
Vai tranquillo!!!!!
-
Citazione:
corra
Sei fortunato, hai trovato una donna, e lei un uomo, che ama pensare non solo a se stessa. Chi ama pensare sola a se stesso non riesce a vedere nulla negli altri, o ben poco. :wink_:
-
Citazione:
natan
Sei fortunato, hai trovato una donna, e lei un uomo, che ama pensare non solo a se stessa. Chi ama pensare sola a se stesso non riesce a vedere nulla negli altri, o ben poco. :wink_:
la fortuna ha un ruolo importante in queste cose,se ci metti il modo che ci siamo incontrati poi,pensa che son servito ad allontanare uno spasimante in discoteca,mi ha pregato di fingermi il suo ragazzo,e io l'ho fatto molto bene:risatona::risate2::risatona::risate2:
-
Citazione:
corra
la fortuna ha un ruolo importante in queste cose,se ci metti il modo che ci siamo incontrati poi,pensa che son servito ad allontanare uno spasimante in discoteca,mi ha pregato di fingermi il suo ragazzo,e io l'ho fatto molto bene:risatona::risate2::risatona::risate2:
Al destino non si può resistere :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
corra
Ok! Aesso però puoi smettere di far finta... mi sa che si è allontanato... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
mi son sposato a 23 anni e lo sono da 24 con due figli uno di 22 ed uno di 16 se torno indietro farei lo stesso senza cambiare niente
ciao Tiziano ti cercano nell'over
-
Citazione:
giulio
mi son sposato a 23 anni e lo sono da 24 con due figli uno di 22 ed uno di 16 se torno indietro farei lo stesso senza cambiare niente
Ciao Giulio
-
perche' e' naturale.
da sempre.
provate a immaginare il vostro futuro fra 20 o 30 anni.
soli e magari in non buona salute.
la compagnia che ti danno figli e nipoti non si puo' comprare.
non ce' successo che tenga.
io sono stato sposato sin da giovanissimo ( con la stessa donna da 23 anni) e i figli sono pure grandi. (e pure veloci:biggrin3:)
ogni qualvolta si e' dovuto affrontare un problema grave ci siamo stretti l'un l'altro e abbiamo fatto fronte comune.
e abbiamo sempre vinto.
insieme.
e alla fine dopo tanti sacrifici e indescrivibili gioie sono arrivati anche un po' di benessere e soddisfazioni.
ma come i figli non ce' niente che tenga.
danno un senso a tutto.
mi dispiace per chi sente il bisogno e ancora non ha trovato la sua meta'.
gli auguro di tutto cuore di trovarla al piu' presto.
auguri.
Citazione:
giulio
:biggrin3:anche i miei!
21 e 16.
mi son sposato a 20 e mia moglie ne aveva 17!!!
in sacoccia nemmeno una diecimilalire:laugh2:
almeno 10 anni di privazioni e sacrifici.
tre mestieri per arrangiarsi.
e' stato...bellissimo.