Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
mc ma 6 impazzito, quei 2 pezzi che intendi tu rovinano la linea della moto, tirali via subito, altro che farli in carbonio!!!
Ma sei fuori di melone?
La coda è da togliere e sostituire con un mad doctors completo :wink_: e la moto ci guadagna al 100%. Alla forcella, in carbonio è bello il parafango ma solo le due alette, Boh!?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da samuel.p
scusa samuel ma tu non hai il kit mad doctor, e allora che te ne fai del portatarga in carbonio???
x me la speed 1050 deve essere così
http://img216.imageshack.us/img216/7...dtryrdf8wn.jpg
-
Citazione:
il portatarga in carbonio corrisponde al n° 1,e di fatti io ho richiesto il n°2 parasteli in carbonio , mi sono messo in lista ma prima di comprare voglio sapere quanto sara la spesa .
-
ma tipo officina agricola non lavora con il carbonio? o magari tamburini, se siamo in un pò magari qualcosa fa..sopratutto i parasteli non penso siano di difficile realizzazione..
-
cosi a pelle secondo me, la resa non vale la spesa, anche se il mec è un grandissimo, poi ovvio de gustibus ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da samuel.p
il portatarga in carbonio corrisponde al n° 1,e di fatti io ho richiesto il n°2 parasteli in carbonio , mi sono messo in lista ma prima di comprare voglio sapere quanto sara la spesa .
ah ok, non avevo visto
-
State calmi..... ho fatto la richiesta, a breve il responso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
State calmi..... ho fatto la richiesta, a breve il responso.
scusa se insisto mc ma non ti piace di più senza???!!!
guarda quella di turbo che figata!!!
-
Citazione:
scusa se insisto mc ma non ti piace di più senza???!!!
guarda quella di turbo che figata!!!
Non mi piace la modifica di turbo, troppo estrema.
Al massimo il maddoctor, proprio al massimo, ma poi "urta" con la versione touring che faccio per viaggiare.
Ultima cosa, una moto senza il parafanghino la trovo mancante di qualcosa.
-
Mcbart 1+2
Basjoe 1+2 interesserebbe prima sapere il prezzo
Dastardly 1+2
Bleach 2
BigDave 2
Black Death 2