Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
si ma se ci monti il motore dell' R1 spendi meno :biggrin3:
Concordo che spendi di meno con una jap e che poi cmq la jap andrà di più...ma io credo che una speed triple da 150 cv preparata è da venirsi nei pantaloni ogni volta che apri...hai in mano la cattiveria...mamma mia non oso pensarci...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SpeedTriple
Concordo che spendi di meno con una jap e che poi cmq la jap andrà di più...ma io credo che una speed triple da 150 cv preparata è da venirsi nei pantaloni ogni volta che apri...hai in mano la cattiveria...mamma mia non oso pensarci...
Ma impara prima ad usare il computerino di bordo!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
Ma impara prima ad usare il computerino di bordo!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:cry: grazie per avermi illuminatooo ora a tutti posso far vedere i miei 257...ahhah...anche alla polizia quando mi ferma...ghghgh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SpeedTriple
:cry: grazie per avermi illuminatooo ora a tutti posso far vedere i miei 257...ahhah...anche alla polizia quando mi ferma...ghghgh
AH!:w00t:
Non c'è di che AMICO!!!
-
Vuoi metter la soddisfazione di una speed Bombardata da 150 cv. Poi non c'è nulla da fare la moto messa giù "ignorante" da paura dopo averci speso tempo e denaro a profusione è una libidine completa ed assoluta. Non è paragonabile alla sensazione di salire su un cbr da 170 cv uscito dal concessionario.
Poi un triplo bello "vitaminizzato" dovrebbe dare una bella soddisfazione.
Non parliamo del capitolo sospensioni: mamma triumph poteva fare di meglio soprattutto per speed.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
verissimo, ma le triumph hanno già di serie ottime sospensioni e freni
....mica come le jap :biggrin3:
no!!! solo i freni ottimi per la rocket....ma sospensioni da cambiare....
e sulla speed sospensioni ottimi ma freni da cambiare...
come la mettiamo???:blink:
-
Già e come la mettiamo con un suzuki gsx-r 1000 k6 con freni perfetti e sospensioni perfette ???
Posso capire la R6 di 2 anni fa che non aveva manco gli steli rovesciati...ma adesso...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
no!!! solo i freni ottimi per la rocket....ma sospensioni da cambiare....
e sulla speed sospensioni ottimi ma freni da cambiare...
come la mettiamo???:blink:
la speed 2001 ha freni e sospensioni ottimi
mentre il vtr ha delle sospensioni pessime e dei freni così così
-
Citazione:
verissimo, ma le triumph hanno già di serie ottime sospensioni e freni
....mica come le jap
A quando c'hai ragione...bisogna proprio dartela!!!!!! una cadrega sul muso!!!....ehehehe:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Infatti io voglio cambiare la mia proprio con una speed!!!!!
Ho solo fatto il conto degli accessori per renderla kenny style.....:
Pompa radiale, magari rivisitare un'attimo anche la pinza!!!
Mono WP, Ammortizzatore di sterzo (é una fissa!!), Passo 520....
Lasciamo stare le forcelle per adesso, tanto per sfruttarle al limite devi già essere un fenomeno.
totale: giovane trentenne piacente offresi per qualsiasi pratica sessuale, basta che sia ben retribuita!!!:bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: