Visualizzazione Stampabile
-
beh in italia se un coglione in divisa spara e ammazza un civile da un'autogrill all'altro poco ci manca che lo fanno sindaco . eppure mi sarei aspettato che i suoi "cari" fossero andati a prenderlo a casa. (tanto per ribaltare un pensiero pro "cop")
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
mah, tecnicamente siamo uno stato che tutela i diritti civili.. senza finiremo come in tibet.. vedete un po voi.. a me sembra scontata la risposta..
proprio te parli di diritti e ti firmi come "partito della birra e dello spinello".....hanno fatto proprio bene, fossi stato al posto suo gliele avrei date fino a non farli rialzare da terra.....poco hanno fatto, bisognerebbe accadesse anche da noi con questi romeni che entrano nelle case e compagnia bella
-
Citazione:
frattazio
proprio te parli di diritti e ti firmi come "partito della birra e dello spinello".....hanno fatto proprio bene, fossi stato al posto suo gliele avrei date fino a non farli rialzare da terra.....poco hanno fatto, bisognerebbe accadesse anche da noi con questi romeni che entrano nelle case e compagnia bella
Dunque accetteresti che venga fatta pla stessa cosa a te senza motivo.
-
Citazione:
frattazio
birra e spinello in contrapposizione con manganellate, calci e pugni ... complimenti!!! :cry::cry: Ad ognuno il suo, io vado a farmi una birretta mentre tu massacri qualche essere umano ...
-
Citazione:
natan
birra e spinello in contrapposizione con manganellate, calci e pugni ... complimenti!!! :cry::cry: Ad ognuno il suo, io vado a farmi una birretta mentre tu massacri qualche essere umano ...
NO NEGRO che è diverso
è di oggi la notizia che i poliziotti sempre americani che hanno ucciso un uomo di coloro con 50 colpi di pistola sono stati scaggionati,se vogliamo questo anche in italia fate voi
mi sa che allora visto che ci siamo quoto armaggedon vorrei vedere anche il caso contrario,vorrei vedere cosa dovrebbero fare i famigliari del tifoso laziale ucciso dall'agente di polizia
-
Citazione:
Flydive
Dunque accetteresti che venga fatta pla stessa cosa a te senza motivo.
per quanto sono riuscito a capire dai messaggi ,visto che non conosco l'inglese, un motivo l'avevano...anzi purtroppo un brutto motivo...hanno sbagliato a scapito loro a farlo facendosi riprendere, quello sì.
-
Citazione:
Medoro
NO NEGRO che è diverso
è di oggi la notizia che i poliziotti sempre americani che hanno ucciso un uomo di coloro con 50 colpi di pistola sono stati scaggionati,se vogliamo questo anche in italia fate voi
mi sa che allora visto che ci siamo quoto armaggedon vorrei vedere anche il caso contrario,vorrei vedere cosa dovrebbero fare i famigliari del tifoso laziale ucciso dall'agente di polizia
basta molto meno per fargli cambiare idea sulla polizia a questi qui, basta che gli fanno una multa per lo scarico aperto
-
fatto benissimo... da noi dopo un omicidio li mandano in villeggiatura a rimini....
ma vaffaaa!!!!
-
Citazione:
frattazio
per quanto sono riuscito a capire dai messaggi ,visto che non conosco l'inglese, un motivo l'avevano...anzi purtroppo un brutto motivo...hanno sbagliato a scapito loro a farlo facendosi riprendere, quello sì.
Non so se tu abbia o meno dei figli ... gli insegnamo il vivere civili e poi spieghiamo loro che un poliziotto fa bene, sempre che lo faccia discretamente, a fare giustizia da se. Allora facciamo bene anche noi, o no? Va bene se ognuno di noi, davanti ad uno sgarbo, reagisce anche violentemente? Cosa ce ne facciamo delle leggi? buttiamole? facciamoci giustizia da soli e vaff.... o puoi solamente se hai una divisa? ... mah!!!
-
Citazione:
Luigi
basta molto meno per fargli cambiare idea sulla polizia a questi qui, basta che gli fanno una multa per lo scarico aperto
questi qui chi?