Visualizzazione Stampabile
-
aoooo ma brunetta quanto è basso? mi sto ancora ridendo ,ho visto il consiglio dei ministri schierato e pensavo ci fosse un bambino in mezzo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
aoooo ma brunetta quanto è basso? mi sto ancora ridendo ,ho visto il consiglio dei ministri schierato e pensavo ci fosse un bambino in mezzo
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
perchè le scarpe col tacco è autorizzato ad usarle solo silvio altrimenti sfigura
:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
perchè le scarpe col tacco è autorizzato ad usarle solo silvio altrimenti sfigura
:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
minchia "lui" l'ho visto ieri in diretta che annunciava la lista dei ministri e l'ho trovato plasticoso in faccia ,sembrava ken di barbie:laugh2::laugh2::laugh2:
-
auguro buon lavoro al nuovo governo.
e mi auguro che l'opposizione sappia fare una giusta critica costruttiva nell'interesse del paese tutto.
al di la' di ogni personale posizione politica io credo che sia un governo migliore del precedente.
e che adesso ci sia anche una opposizione migliore della precedente.
proviamo tutti insieme a essere un po' piu' fiduciosi no?
buona serata a tutti.
-
Citazione:
armageddon
minchia "lui" l'ho visto ieri in diretta che annunciava la lista dei ministri e l'ho trovato plasticoso in faccia ,sembrava ken di barbie:laugh2::laugh2::laugh2:
cavolo ma non te ne va bene uno:biggrin3::biggrin3: a me piace quando esce in tv dopo che ha fatto la tinta e ha ancora la testa rossa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dimmi com'è bondi:tongue:
Citazione:
tonidaytona
auguro buon lavoro al nuovo governo.
e mi auguro che l'opposizione sappia fare una giusta critica costruttiva nell'interesse del paese tutto.
al di la' di ogni personale posizione politica io credo che sia un governo migliore del precedente.
e che adesso ci sia anche una opposizione migliore della precedente.
proviamo tutti insieme a essere un po' piu' fiduciosi no?
buona serata a tutti.
questo perchè chi governa adesso era all'opposizione prima e viceversa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
cavolo ma non te ne va bene uno:biggrin3::biggrin3: a me piace quando esce in tv dopo che ha fatto la tinta e ha ancora la testa rossa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
questo perchè chi governa adesso era all'opposizione prima e viceversa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
a bondi/ boldi è venuta la tachicardia mentre giurava, vavavavavavavavavava:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
armageddon
a bondi/ boldi è venuta la tachicardia mentre giurava, vavavavavavavavavava:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
chissa se farà il film di natale quest'anno:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
ma no...
credo che in entrambe le squadre abbiano capito che ci vuole un po' d rinnovamento.
diciamo ripulisti.
meno fenomeni mediatici e piu' professionisti che "lavorano"!!
anche Veltroni avrebbe fatto un governo migliore di quello Prodi.
chi lo sa'...
...un'altra volta...
-
Citazione:
Medoro
chissa se farà il film di natale quest'anno:biggrin3:
con questo "cast" faranno pure quello di pasqua:tongue::tongue:
-