:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Visualizzazione Stampabile
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
sentite qua .
martedi sera da bravo pompiere vado a fare un servizio di vigilanza all'auditorium pio di Roma.......arrivo in posto con la mia 955 bello caruccio in divisa................ore 20:00lego la motoe attendo il mio collega che deve arrivare........20:06ragazza sputer sh150 vuole parcheggiarsi vicino alla mia moto(premetto che lo spazio ce n'e' molto)fa 124 manovre manco un tir per ritrovarsi vicino alla mia moto.........troppo con forsa erculea mette il cavalletto,risultato il suo porta targa sbatte sulla freccia desta della mia moto ,il parafango anteriore nel momento che mette il blocca sterzo sulla marmitta,vedere segno rosso sulla marmitta....................se ne va incazzata perche la mia marmitta era calda e che permettere il blocca disco si stava bruciando...io volevo prenderla a calci fino sotto la cupola di san pietro ......ma sono in divisa ci vuole contegno constato che danni non cisono alla freccia,e il segno sulla marmitta e poca cosa ,gli sposto lo sputer di 60cm quindi pensate lo spazio che c'e'........................alla fine del concerto ore 23:14 mi metto il casco accendo la moto per far scaldare il motore,e crackkkkkkkkk!!!!!!!!!!!!una DEFICIENTEEEEE!!!!!corre tra la mia moto e lo sputer di prima ,con la sua borsetta mi spacca lo specchiettodestro.................NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non chiede scusasale su un taxi e fugge,ma io ero li sono li ....era il mio specchiettoooooooooo...........................non ci vedo dalla rabbia peer fortuna il collega che era con me mi trattiene girandomi la chiave della moto..........................ho lavorato per 35 euro e ne dovro spendere piu del doppio peer un paio nuovo di specchiettiiiiiiiiiiiiiiii.........mi viene voglia di fare il domenicale vi giuro............
che gente del cazzo che c'e' in giro....ma tu va a sapere...sembran tutti in un altro mondo...e se glielo fai notar con le buone finisci che devi anche dargli due sberloni.....ma ahime'...non bastan piu nemmeno quelli...:cry:....
e tu fai del bene....:cry:...non mollar...almeno per te stesso!:wink_:
e' la societa di adesso,i ho 31 anni ma con il lavoro che faccio ne vedo di tutti i colori...................sono veramente stanco,uno chiama alle 4 di notte che e'rimasto fuori di casa,gli apriamo la porta e ci dice che quando e' uscito alle 9 si e' accorto che aveva lasciato le chiavi dentro ma doveva andare a una festa...................................
avevo fatto un incendio fappartamento fino alle 3 appena il tempo di cambiarmi...............santa pazienza
:rolleyes: La Rocket è l'ultima moto in ordine di tempo, per quello ti sembra che con le altre non fosse così. Potresti fare la prova del nove cambiando moto......e sarebbe lo stesso, perchè il problema é la gente, che sta peggiorando........:wink_:
Si stanno incafonendo e non c'è rispetto per il prossimo e le sue cose. Questi sono quelli che non mettono la freccia ( tanto a loro che gliene fotte...anche se stai aspettando allo stop da 4 minuti gli stronzi come loro che immancabilmente ti svoltano poco prima dell'incrocio.....), svuotano il posacenere dal finestrino in corsa (...a volte di proposito, in quanto ti hanno visto benissimo nel retrovisore...), parcheggiano in doppia fila o in divieto ( eccheccazzo, vado un attimo a comprare il giornale...), girano coi fari spenti mentre piove, con le loro macchinine grigie, celesti, marron, nere........
Porta pazienza e spandi il verbo giusto per quanto ti è possibile.
Se dovessero sparire i deficienti e i mentecatti, l'italia sarebbe quasi deserta.......
ok non faccio il domenicale pero' alla prossima me becco il penale se qualcuno/a mi tocca la moto in maniera sconsiderata ........automobilisti scriteriati e sputeristi ignoranti vi odio tutti quantiiiiiiiiiiiii......................ahahah
:mad:....posso solo confermare....non c'è più rispetto,vorrei vedere se si facesse lo stesso con la loro roba....come starebbero più attenti...o se mamma e papà non gli parassero più il culo coi dindini....se....se....se si alzassero tutte le mattine presto per andare a lavoro.... ma nn è così la società(o meglio i ragazzini di oggi)stanno cambiando,ma in peggio:dry:
io di solito non alzo mai le mani, ma con certe persone la voglia è tanta!!:ph34r: