Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
joker81
Non lamentarti, che sei stata la reginetta del Raduno....:wink_::wink_:
detto da te è un complimento:dry::dry::dry::dry:......ma naturalmente tu ti riferisci alla mia moto ,alla mia guida e sopratutto al mio scarico...vero??????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
detto da te è un complimento:dry::dry::dry::dry:......ma naturalmente tu ti riferisci alla mia moto ,alla mia guida e sopratutto al mio scarico...vero??????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Non sono per nulla un tipo che giudica le persone da come guidano/modificano la loro moto. Il complimento era rivolto a Giuliana.......senza speed :wink_::wink_:
-
Citazione:
Wolverine
Bravi per le foto ! Pittoreschi i posti con vedute mozzafiato tanto che in certi momenti non riuscivamo a fare le curve perche distratti dal paesaggio !
Il pranzo perfetto ed il vino eccellente ed abbondante !
Le ragazze in sella alle moto erano funanboliche fra le curve, in modo particolare DEDE 78 che era imprendibile, Giuliana invece pensava alla pappa e andava lunga .
Bellissima giornata ed i complimenti agli organizzatori ........
ma dai che non ho mangiato poi cosi' tanto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
o forse si???:wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Complimenti per le foto e lo splendido gruppone.
-
Citazione:
joker81
Non sono per nulla un tipo che giudica le persone da come guidano/modificano la loro moto. Il complimento era rivolto a Giuliana.......senza speed :wink_::wink_:
ah............finalmente una cosa carina detta da te:wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
ah............finalmente una cosa carina detta da te:wub::wub::wub::wub::wub:
Non penso di averti mai offesa o denigrata......se l'ho fatto, mi scuso, ma senza dubbio non era mia intenzione farlo.
:mazzodifiori::mazzodifiori:
-
Citazione:
Wolverine
Bravi per le foto ! Pittoreschi i posti con vedute mozzafiato tanto che in certi momenti non riuscivamo a fare le curve perche distratti dal paesaggio !
Il pranzo perfetto ed il vino eccellente ed abbondante !
Le ragazze in sella alle moto erano funanboliche fra le curve, in modo particolare DEDE 78 che era imprendibile, Giuliana invece pensava alla pappa e andava lunga .
Bellissima giornata ed i complimenti agli organizzatori ........
grazie per il complimento ma ho imparato dai migliori ..... le speed...... per cercare di stargli dietro(la mia fz6) ad ogni uscita ho dovuto fare i salti mortali :biggrin3:
Citazione:
joker81
Bhe, Dede per essere una donna, ha un bel manico..... :wink_:
:wink_: hai visto che sono fatta blavina :rolleyes: :tongue:
-
Citazione:
Akroma
Ma che sfiga!:cry:
L'unica mia foto scattata da davanti(in sella alla moto in marcia)è venuta in ombra...ma chi è il fotografo?andrea_35?
Poi volevo fare i complimenti per il bellissimo grembiule indossato da andrea_35...non conoscevo questo supereroe:biggrin3:
Grazie Ariel per le foto!
E grazie di cosa?!?!?!
Mi fa piacere che siano venute bene, ci tengo a precisare che non sono tutte mie ma anche di andrea e kerchak…
Mentre le riprese in moto sono tutte mie e sono felice di averle azzeccate tutte… :w00t:visto che kerchak le ha gia’ analizzate per realizzare il dvd.. mi sentivo una bella responsabilita’… ma e’ andato tutto bene….! Menomale!!! :rolleyes: Ci tengo molto ad aiutare Kerchak quando posso!
:wub:
-
tesoro quindi mi aiuterai nelle prossime notti quando andro' a nanna verso le 4 del mattino per montare il video? :biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma dai che non ho mangiato poi cosi' tanto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
o forse si???:wacko::wacko::wacko::wacko:
Ragazzi....non cominciamo....accanto a giuly c'ero io e posso testimoniare che non ha mangiato tanto:nonono::nonono:
:biggrin3::biggrin3: