Mai pubblicità fu più azzeccata, di quella della FIAT !!!
TUTTI A LAVORARE !!!
Visualizzazione Stampabile
Mai pubblicità fu più azzeccata, di quella della FIAT !!!
TUTTI A LAVORARE !!!
NON CI CREDOOOOOOO....INZAGHI, SE T'INCONTRO T'ACCOPPO!!!!!!!!!!
Partita di merda......stiamo giocando male con una squadra di serie B e per giunta in 10, se andiamo avanti così non arriviamo da nessuna parte !
Il Viareggino del caxxo oggi ne ha studiata una nuova, Italia a trazione posteriore e una punta :blink: , o io non ci capisco un caxxo o Lippi ha perso il cervello!
Inzaghi-DelPiero 100 gol in Nazionale.........li ha fatti giocare in tutto 45 minuti.......bho :wacko:
Grosso è un asino e Barone ?????? Chi caxxo è? Dove gioca ???
Son finiti i bei tempi in cui giocava chi sapeva giocare a calcio.....!
Scusate lo sfogo.....ma proprio ste formazioni non le digerisco !
Ciao :dry:
PIPPO GOOOOOOOL ! :biggrin3:
Sara' meglio......come non detto!!!
Inzaghi, 2-0!!!!!
...ITALIA 2 - REC CECA 0 ... INZAGHI...
Ma vi siete mai chiesti GILARDINO, TONI, IAQUINTA che caxxo hanno fatto in Nazionale ???????????????? :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Loro dovrebbero fare le RISERVE !
E non il contrario !
Porca vacca zozza lurida ! :mad:
..ragazzi....FINITA....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ...ITALIA 2 . REP. CECA 0
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
ragazzi non ci crederete ma ho visto la partita al computer in inglese, e fin qua tutto ok..
con a fianco a me il tecnico cecosvlovacco che ripara i macchinari che noi importiamo dalla repubblica ceca, .. non ho neanche potuto esultare!!!:tongue:
scusa e chi ci metti davanti? totti? hai visto che ha provato 2 cucchiai dietro fila?... mi ha fatto quasi compassione...beh togliamo il quasi!!Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
forse forse miccoli e bucchi facevano più bella figura!!:rolleyes: